Chukwuemeka più di Sanches. Rischio asta con PSG e Barça

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
I miei sono discorsi da tifoso.krunic non può essere paragonato a pogba.Con pogba la Juventus ha fatto una scelta che a me non piace.sono costi diversi.
Una squadra ha le sue colonne e i giocatori che dovrebbero fare la differenza..da noi krunic non lo è.da loro pogba dovrebbe esserlo.forse.così sembrerebbe di si,ma per me non è scontato.una scelta.come scelta preferisco mille volte un chuacoso che pogba.
Ecco, già va meglio. Anche io preferisco Chucoso a Pogba, il punto é che Chucoso deve ancora arrivare...e i Chucosi bisogna aspettarli, come Leao, come Tonali, quindi mi piacerebbe OLTRE alle scommesse anche un colpetto "usato sicuro", come poteva essere un Dybala, ma figuriamoci. Speriamo arrivi sto ragazzino che già sarebbe un miracolo
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Ecco, già va meglio. Anche io preferisco Chucoso a Pogba, il punto é che Chucoso deve ancora arrivare...e i Chucosi bisogna aspettarli, come Leao, come Tonali, quindi mi piacerebbe OLTRE alle scommesse anche un colpetto "usato sicuro", come poteva essere un Dybala, ma figuriamoci. Speriamo arrivi sto ragazzino che già sarebbe un miracolo
L'usato sicuro non esiste.Higuain,Bonucci ti dicono qualcosa?mai come questi ultimi 2 anni di Milan mi è chiara una cosa.non conta il singolo.conto tutto,ma proprio tutto il contesto di squadra parlo di stipendi e utilità a livello di spogliatoio.
A livello paritario non puoi competere con la Premier.ci vogliono idee.
Pogba(panchina in premier)sai già cosa può dare.chucoso no.come per esempio leao...se ti và bene competi con chi fattura il doppio di te con idee e competenze
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,269
Reaction score
1,570
Ecco, già va meglio. Anche io preferisco Chucoso a Pogba, il punto é che Chucoso deve ancora arrivare...e i Chucosi bisogna aspettarli, come Leao, come Tonali, quindi mi piacerebbe OLTRE alle scommesse anche un colpetto "usato sicuro", come poteva essere un Dybala, ma figuriamoci. Speriamo arrivi sto ragazzino che già sarebbe un miracolo
Dybala fracico perso lasciamo perdere dai. Io per dire avrei preso uno come Di Maria. Quello si, giocatore fenomenale, motivato. Nonostante l’età è un giocatore meraviglioso, ma Dybala che non azzecca mezza partita da 45 anni. Lasciamo perdere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,269
Reaction score
1,570
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news di ieri, il Milan è in trattativa con l’ Aston Villa per Chukwuemeka, oggi più caldo che Renato Sanches.

Schira: Milan molto interessato al giovane talento Chukwuemeka (nato nel 2003). Moncada lo ama e lo ha seguito durante l'ultimo Euro U19 in Slovacchia.

GDS: Chukwuemeka piace tantissimo al Milan, pronto ad investire 15-20 mln per un talento che può arrivare a valere tre volte tanto. Ma c'è il rischio asta con PSG e Barcellona.

.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Dybala fracico perso lasciamo perdere dai. Io per dire avrei preso uno come Di Maria. Quello si, giocatore fenomenale, motivato. Nonostante l’età è un giocatore meraviglioso, ma Dybala che non azzecca mezza partita da 45 anni. Lasciamo perdere.
Era un esempio, poi ognuno ha le sue preferenze ma hai capito cosa intendo. In sta squadra di ragazzini Di Maria a destra sarebbe stato fantastico, altroché...
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Era un esempio, poi ognuno ha le sue preferenze ma hai capito cosa intendo. In sta squadra di ragazzini Di Maria a destra sarebbe stato fantastico, altroché...
Si,ma noi abbiamo uno zoccolo duro di giovani e scommesse che ormai sono certezze.se lo scout porta giocatori di livello a costi diversi di pogba devi augurartelo.fino adesso bisogna dire che sono stati proprio bravi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>