Chuku:"Milan un sogno. Non posso andarmene prima di...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,174
Reaction score
28,139
Ancora Chukwueze ai media nigeriani:"Liga o Serie A? Dipende, preferisco entrambi, in Spagna si fa tutto più con la palla. In Italia è tutto più fisico, è una questione d’adattamento. Per me è una nuova sfida, ora ne so un po’ di più ma penso di dover continuare a lavorare per adattarmi”.

"Effetto Milan? Quando nel Museo ho visto le 7 Champions League, i Palloni d’Oro è stata una sensazione fantastica perchè il Milan è uno dei club più grandi al mondo, con visibilità, dove hanno giocato Van Basten, Kakà, Sheva… Quindi c’è un po’ di pressione e tutto, ma per me è un sogno diventato realtà”.

"Obiettivi? Non posso lasciare il Milan per venire qui senza vincere questo trofeo perchè ne ho davvero bisogno. Voglio rendere orgoglioso il mio Paese, quindi non posso venir qui a sprecare il tempo del mio club per nulla, devo lottare per la mia posizione e vincere”
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Ancora Chukwueze ai media nigeriani:"Liga o Serie A? Dipende, preferisco entrambi, in Spagna si fa tutto più con la palla. In Italia è tutto più fisico, è una questione d’adattamento. Per me è una nuova sfida, ora ne so un po’ di più ma penso di dover continuare a lavorare per adattarmi”.

"Effetto Milan? Quando nel Museo ho visto le 7 Champions League, i Palloni d’Oro è stata una sensazione fantastica perchè il Milan è uno dei club più grandi al mondo, con visibilità, dove hanno giocato Van Basten, Kakà, Sheva… Quindi c’è un po’ di pressione e tutto, ma per me è un sogno diventato realtà”.

"Obiettivi? Non posso lasciare il Milan per venire qui senza vincere questo trofeo perchè ne ho davvero bisogno. Voglio rendere orgoglioso il mio Paese, quindi non posso venir qui a sprecare il tempo del mio club per nulla, devo lottare per la mia posizione e vincere”
Dichiarazioni belle e non per forza scontate.
Al ragazzo darei tempo, a me sembra evidente abbia ancora quella fame di emergere che sta diventando merce rara
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Ancora Chukwueze ai media nigeriani:"Liga o Serie A? Dipende, preferisco entrambi, in Spagna si fa tutto più con la palla. In Italia è tutto più fisico, è una questione d’adattamento. Per me è una nuova sfida, ora ne so un po’ di più ma penso di dover continuare a lavorare per adattarmi”.

"Effetto Milan? Quando nel Museo ho visto le 7 Champions League, i Palloni d’Oro è stata una sensazione fantastica perchè il Milan è uno dei club più grandi al mondo, con visibilità, dove hanno giocato Van Basten, Kakà, Sheva… Quindi c’è un po’ di pressione e tutto, ma per me è un sogno diventato realtà”.

"Obiettivi? Non posso lasciare il Milan per venire qui senza vincere questo trofeo perchè ne ho davvero bisogno. Voglio rendere orgoglioso il mio Paese, quindi non posso venir qui a sprecare il tempo del mio club per nulla, devo lottare per la mia posizione e vincere”
il terzo Suso che ci rifilano in Spagna
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non è il giocatore giusto,ma non è colpa sua.
Dire che lo fosse Thuram è sbagliato perchè aveva dei numeri penosi,però forse sarebbe stato più incisivo
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,594
Reaction score
1,532
Non è il giocatore giusto,ma non è colpa sua.
Dire che lo fosse Thuram è sbagliato perchè aveva dei numeri penosi,però forse sarebbe stato più incisivo
Insomma,
l'anno scorso il francese ha giocato 32 partite, segnando 16 gol...
1 gol ogni 2 partite penoso non lo definirei.

Chuku ne ha fatti 13, ma in 50 partite...

riferito a quest'anno, Thuram sta avendo numeri assurdi,
23 partite con 9 gol e 10 assist. Praticamente è protagonista in ogni gol dell'Inter.
Forse le sue caratteristiche sono ancora più determinanti in serie A, non so...
ma,
abbiamo preso quello sbagliato, per 1 mln... il francese con noi ci sarebbe stato bene,
tra Magnan, Theo, Adli, Giroud...


riaggiornerò la mia personale valutazione quando il nigeriano inizierà a giocare a calcio.
 

Similar threads

Alto
head>