Chiedete scusa a Leo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Leonardo è stato riempito di insulti per il mercato che ha fatto:"l'unico buono forse Higuain, gli altri bidoni". Beh, penso sia arrivato il momento di chiedergli scusa. Analizziamo il mercato:

-Higuain: è un campione, speriamo si sia sbloccato;
-Bakayoko: subito bollato come bidone, si sta rivelando fortissimo. La bravura di un dirigente si vede qui, nel trpvere campioni, possibilmente giovani, che arrivano da stagioni non positive;
-Castillejo: a mio parere si sta rivelando un buonissimo giocatore, ed è una riserva!;
-Laxalt: buon giocatore, buon rincalzo, che ha fatto molto bene a Genova;
-Caldara: ottimo difensore, gran talento, sfigato.

Poi ha preso Paquetá, miglior talento brasiliano. Chiedete scusa a Leo.

Ps. Baka e il Pipa li riscatteremo, ne sono convinto :).

Laxalt non ha dimostrato per nulla di essere un buon giocatore, Caldara... l'hai mai visto giocare con la nostra maglia?? Lo rivedremo nella prossima stagione. Per carità l'infortunio non è certo colpa di leo ma... nn mi pare si possa considerare un successo l'arrivo di un giocatore che dopo 6 mesi nn ha mai giocato!
Castillejo è esattamente quello che avevo già visto l'anno scorso col villareal, non male ma non è un fenomeno.
Baka mi ha stupito, bravo Leo.
Su higuain... ha fatto gol ieri dopo aver quasi sbagliato il controllo e dopo aver tirato contro il portiere... ed era a 3 metri dalla porta. Prima di ieri... un rigore sbagliato, un espulsione stupida, tantissime occasioni sprecate... ed è arrivato solo perché bonucci se ne voleva andare...
Non ho insultato leo in sti mesi e quindi non avrei comunque motivo per chiedere scusa ma.. anche lo avessi insultato... onestamente dubito avrei trovato un vero motivo per scusarmi.
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
È la mediocrità in cui siamo diventati. Topic di scuse a destra e sinistra. Un popolo diviso in feudi. Sempre in lotta. Siamo la nuova Inter precalciopoli.
Allargando gli orizzonti questo è un paese che non vuole più costruire il futuro ma distruggere quello degli altri e noi tifosi del milan siamo cosi non va mai bene nulla squadre come Atletico sono diventate grandi con politiche del costruire passo dopo passo non con il subito come molti di noi vogliono
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
549
Reaction score
75
Ragazzi come chiedo equilibrio con i criticoni chiedo lo stesso con gli entusiasti.
EQULIBRIO!
Le scuse si fanno a fine stagione...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Allargando gli orizzonti questo è un paese che non vuole più costruire il futuro ma distruggere quello degli altri e noi tifosi del milan siamo cosi non va mai bene nulla squadre come Atletico sono diventate grandi con politiche del costruire passo dopo passo non con il subito come molti di noi vogliono

Quello che dici è corretto, ma è anche vero che sono 2 anni che ci dicono che il raggiungimento della cl entro l’anno è un fattore critico per il nostro futuro, quindi quando si vede la squadra tutta (dirigenza, allenatore, staff, giocatori) toppare una sequenza infinita di cose, è normale che la preoccupazione e l’ansia prenda il sopravvento. A mio modo di vedere per lasciare l’ambiente (stampa e tifosi e squadra) tranquillo è quello di dire: signori stiamo ricostruendo, ma ci prendiamo 2/3 stagioni per costruire una squadra solida che possa tornare in champions, beh io penso che le cose migliorerebbero di molto. Ci lamenteremo certo, ma con molto meno astio anche tra di noi e daremmo il tempo a tutti. Poi se arriva prima, tanto di guadagnato. Questo è un piano industriale credibile.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Leonardo è stato riempito di insulti per il mercato che ha fatto:"l'unico buono forse Higuain, gli altri bidoni". Beh, penso sia arrivato il momento di chiedergli scusa. Analizziamo il mercato:

-Higuain: è un campione, speriamo si sia sbloccato;
-Bakayoko: subito bollato come bidone, si sta rivelando fortissimo. La bravura di un dirigente si vede qui, nel trpvere campioni, possibilmente giovani, che arrivano da stagioni non positive;
-Castillejo: a mio parere si sta rivelando un buonissimo giocatore, ed è una riserva!;
-Laxalt: buon giocatore, buon rincalzo, che ha fatto molto bene a Genova;
-Caldara: ottimo difensore, gran talento, sfigato.

Poi ha preso Paquetá, miglior talento brasiliano. Chiedete scusa a Leo.

Ps. Baka e il Pipa li riscatteremo, ne sono convinto :).

Non servono scuse, parleranno i risultati: il quarto posto è l'obiettivo e per me Leonardo può raggiungerlo anche con Orsolini se lo ritiene opportuno, è tutta una sua responsabilità e gli acquisti sono i tasselli del puzzle e non il fine ultimo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Leonardo è stato riempito di insulti per il mercato che ha fatto:"l'unico buono forse Higuain, gli altri bidoni". Beh, penso sia arrivato il momento di chiedergli scusa. Analizziamo il mercato:

-Higuain: è un campione, speriamo si sia sbloccato;
-Bakayoko: subito bollato come bidone, si sta rivelando fortissimo. La bravura di un dirigente si vede qui, nel trpvere campioni, possibilmente giovani, che arrivano da stagioni non positive;
-Castillejo: a mio parere si sta rivelando un buonissimo giocatore, ed è una riserva!;
-Laxalt: buon giocatore, buon rincalzo, che ha fatto molto bene a Genova;
-Caldara: ottimo difensore, gran talento, sfigato.

Poi ha preso Paquetá, miglior talento brasiliano. Chiedete scusa a Leo.

Ps. Baka e il Pipa li riscatteremo, ne sono convinto :).

Facciamo un ragionamento a fine anno, ora è troppo presto.
Sicuramente ci ha preso con Bakayoko, un giocatore che al Chelsea aveva fatto letteralmente schifo e che qui si sta riprendendo alla grande.
Per quanto riguarda Higuain, Samu e Laxalt ne riparliamo a fine stagione, se non raggiungeremo la qualificazione alla CL dovremo considerare anche gli errori della dirigenza.

Comunque apprezzo sempre il tuo atteggiamento positivo :)
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Che palle sti topic di scuse...sono pagati profumatamente per ricevere anche le bestemmie! Il tifo è fatto anche di questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>