#ChernobylOhio forse il più grande disastro ambientale nella storia degli Stati Uniti.

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
452
Reaction score
1,059
si parla di 30 milioni leggo potenzialmente in vari stati coinvolti, laddove serve il fiume

comunque le autorità dicono che non sia cancerogeno usare il fiume ora.

spero non facciano come quella volta in cui Obama andò nella città con l'acqua potabile inquinata, ora mi sfugge il nome, e finse di bere un bicchiere d'acqua per tranquillizzare i residenti
ci hanno fatto un noto film pure...
forse Dark Waters?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Foto dall'alto tutto quel chimico bruciato prima o poi dovrà tornare giù...

FpBOJC7XoAIbhG9

E poi rompono il caxxo a me con la bottiglietta di plastica o l'auto... queste cose mi fanno sinceramente girare le balle e incaxxare di brutto, e non ce ne sono tante che mi fanno incaxxare.

Spero non mi capiti mai a tiro uno di quei naziambientalisti che blocca il traffico scassando la minchia alla gente normale, perché mi toccherebbe sporcarmi la fedina penale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
forse Dark Waters?

si parla di 30 milioni leggo potenzialmente in vari stati coinvolti, laddove serve il fiume

comunque le autorità dicono che non sia cancerogeno usare il fiume ora.

spero non facciano come quella volta in cui Obama andò nella città con l'acqua potabile inquinata, ora mi sfugge il nome, e finse di bere un bicchiere d'acqua per tranquillizzare i residenti
ci hanno fatto un noto film pure...

Potrei sbagliarmi, ma la scena di Obama che beve da un bicchiere per dimostrare che era potabile me la ricordo in un film di Michael Moore.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
a Flint in Michigan davanti alla gente preoccupata per l'acqua inquinata e fece finta di bere, si bagnò appena le labbra
scena patetica e senza rispetto, visto che sono morte davvero delle persone là per l'acqua inquinata

Che tra l'altro poteva essere anche acqua in bottiglia o provenire anche da altre fonti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
Potrei sbagliarmi, ma la scena di Obama che beve da un bicchiere per dimostrare che era potabile me la ricordo in un film di Michael Moore.
giusto, il film Dark Waters fu bello e può ricordare la vicenda anche se ispirato a un altro fatto.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
se effettivamente tutti gli inquinanti si sono riversati nel fiume può distruggere la vita di 5 milioni di abitanti...

Non puoi vendere casa... chi te la compra più.. e se rimani li morirai..prima o poi di tumore

"non puoi vendere casa" in che senso? Non sono americano, non mi interessa. Non e' un problema mio. La "prima economia del mondo" risolvera' sicuramente la faccenda in 10 minuti.
 
Alto
head>