Chelsea, preso Ugochukwu dal Rennes per 27 MLN

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Per quel che ho visto, buon/ottimo mediano, pagato il giusto (per una volta), ma nulla di trascendentale.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,141
Ma qualcuno mi può spiegare come fanno contratto di 7 e addirittura 8 anni?
Io impazzisco.
In Inghilterra è consentito.

Parlando di Ugochukwu, lo avevo nominato come possibile rinforzo per il Milan davanti alla difesa, è un giovane molto interessante con grande potenziale. Il problema è che quando si avvicina un club inglese il prezzo schizza. A queste cifre il Milan non avrebbe potuto competere.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
In Inghilterra è consentito.

Parlando di Ugochukwu, lo avevo nominato come possibile rinforzo per il Milan davanti alla difesa, è un giovane molto interessante con grande potenziale. Il problema è che quando si avvicina un club inglese il prezzo schizza. A queste cifre il Milan non avrebbe potuto competere.
Consentito perché non fanno parte del UE mentre la legge Bosman vale solo per i giocatori del UE?
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ma qualcuno mi può spiegare come fanno contratto di 7 e addirittura 8 anni?
Io impazzisco.
Denilson nel 98 firmò per 10 anni al betis Siviglia. Altri contratti lunghi Saul 9 anni all atletico..

Sinceramente non so perché in Italia non si possa fare ma in spagna lo fanno..infatti commisso mi pare si sia lamentato di sta cosa
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,853
Reaction score
1,150
Denilson nel 98 firmò per 10 anni al betis Siviglia. Altri contratti lunghi Saul 9 anni all atletico..

Sinceramente non so perché in Italia non si possa fare ma in spagna lo fanno..infatti commisso mi pare si sia lamentato di sta cosa

MI sembra che noi sto anno abbiamo fatto a pulisic 4+1
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,141
Consentito perché non fanno parte del UE mentre la legge Bosman vale solo per i giocatori del UE?
La Fifa dice che i contratti devono essere di massimo 5 anni. Ma se le leggi nazionali lo consentono la durata può cambiare. Il Chelsea però ne sta abusando, la Fifa sapevo che voleva intervenire per mettere fine a questo andazzo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
La Fifa dice che i contratti devono essere di massimo 5 anni. Ma se le leggi nazionali lo consentono la durata può cambiare. Il Chelsea però ne sta abusando, la Fifa sapevo che voleva intervenire per mettere fine a questo andazzo.
Al posto del UEFA vieterei l'utilizzo di giocatori che hanno firmato un contratto più lungo dei 5 anni.
O ancora meglio, la finissero di rompere le palle.
Durata libera. Se un giocatore vuole firmare un contratto di 20 anni... Beh sono catsi suoi no?
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
642
Reaction score
486
Inoltre l’ammortamento su 7 anni è anche più leggero rispetto ai 5 anni che siamo soliti fare in Italia
 
Alto
head>