Chelsea campione del mondo. Battuto il Palmeiras.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,761
Reaction score
1,434
Ho scoperto per caso che c'era questa partita solo collegandomi su YouTube dove la stavano dando in diretta eppure non avevo capito che fosse la finale.

Secondo me il rigore dato al Palmeiras era inventanto
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,879
Reaction score
1,230
Scopro solo ora che c' era il mondiale per club :muhahah:

Maledetti, hanno distrutto pure la Coppa Intercontintale in nome del denaro


Si, vero, mi ricordavo l'attesa , la curiosità di vedere questa partita, la notturna quando era a Tokyo ( io sono stato anche a vederla quando abbiamo perso con il Boca). Adesso per dare il contentino all'Asia e all'Africa è diventata una competizione ridicola che in Europa non ha neanche copertura mediatica.
L'appeal ( parlo delle squadre dell'Asia e Africane) si conquista sul campo e con il tempo adesso sinceramente non sono appetibili neanche nei tornei pre-stagionali .
Competizione che neanche li guarderanno, vale il trofeo Tim.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
Si, vero, mi ricordavo l'attesa , la curiosità di vedere questa partita, la notturna quando era a Tokyo ( io sono stato anche a vederla quando abbiamo perso con il Boca). Adesso per dare il contentino all'Asia e all'Africa è diventata una competizione ridicola che in Europa non ha neanche copertura mediatica.
L'appeal ( parlo delle squadre dell'Asia e Africane) si conquista sul campo e con il tempo adesso sinceramente non sono appetibili neanche nei tornei pre-stagionali .
Competizione che neanche li guarderanno, vale il trofeo Tim.

Penso che se ci fosse il Milan in finale del mondiale per club, la guarderei ovviamente, ma con lo stesso hype di un Milan Napoli
 
Alto
head>