Checco Zalone: la vacinada. Video. Canzone pro vaccini

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
sharp;2325648 ha scritto:
Ma da quando i vaccini sono di sinistra? Che poi il video non invita affatto a vaccinarsi. Semmai prende in giro quelli fissati con i vaccini e terrorizzati dal virus che finiscono per farsi piacere una vecchia con il seno cadente e la dentiera soltanto perché è vaccinata.
No ma alla fine il pezzo è simpatico, per carità. Però è lampante che Zalone, negli ultimi anni, abbia "immorbidito" assai la sua comicità. Basti vedere che le testate che si indignavano per lui, tipo Repubblica, ora gli fanno i complimenti. Per "sinistra" intendevo il buonismo politically correct a cui ormai tutti sono assoggettati.

E lui stesso ha lamentato questa cosa in varie interviste e alla sua ospitata da Fiorello a Viva RaiPlay facendo capire che è stato costretto a fare questa svolta. La sua comicità (che non è nulla di originale, ma un'evoluzione della commedia italiana anni 70') non divide più, non indigna, ma è piena dei soliti clichè e banalità tipiche di qualsiasi altro comico che vedi in tv (solo che Zalone lo fa chiaramente meglio, perchè è un fenomeno rispetto agli altri colleghi in voga adesso).
 
Alto
head>