Chala al volante...

Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
Voi come lo vedreste nel ruolo davanti alla difesa? A me piacerebbe che il prosimo allenatore del Milan, lo provasse in questo ruolo così delicato. Ha piedi, contrasta, ha il lancio, e in quel ruolo non è costretto a fare almeno 7/8 gol come da mezz'ala e che mai riuscirà a fare. Per me sarebbe un crack

Non ti reinventi in un ruolo così delicato a quell'età, solo un fuoriclasse ci riuscirebbe e lui è tutto fuorché un fuoriclasse.
Gli ci vorrebbero anni per arrivare al livello attuale di Biglia.
Di fatto però verrebbe crocisiffo dopo 2 partite.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Voi come lo vedreste nel ruolo davanti alla difesa? A me piacerebbe che il prosimo allenatore del Milan, lo provasse in questo ruolo così delicato. Ha piedi, contrasta, ha il lancio, e in quel ruolo non è costretto a fare almeno 7/8 gol come da mezz'ala e che mai riuscirà a fare. Per me sarebbe un crack

Il suo problema è la personalità, semplicemente non può giocare nel Milan, sono sicuro che Calhanoglu in altro contesto tipo Fiorentina o Sampdoria farebbe benissimo.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Voi come lo vedreste nel ruolo davanti alla difesa? A me piacerebbe che il prosimo allenatore del Milan, lo provasse in questo ruolo così delicato. Ha piedi, contrasta, ha il lancio, e in quel ruolo non è costretto a fare almeno 7/8 gol come da mezz'ala e che mai riuscirà a fare. Per me sarebbe un crack

Non saprei,
il primo Chala visto in Italia mi diede l'impressione che potesse farlo alla grande, a mio parere aveva una visione di gioco superiore ai suoi compagni,
purtroppo Gattuso castra tutti, credo che quest'anno anche arretrato a mezzala non abbia fatto ne assist ne aperture degne di nota,
secondo me molti componenti di questa rosa andrebbero verificati in mano a un allenatore,
penso a RR, è un giocatore internazionale di nome, ha sempre fatto bene anche nella svizzera, per me al Milan è molto depotenziato.
Nei primi mesi arrivato in Italia ricordo dei pazzeschi cross tagliati, su cui Piatek andrebbe a meraviglia, dote del tutto scomparsa, mistero.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,143
Reaction score
849
Voi come lo vedreste nel ruolo davanti alla difesa? A me piacerebbe che il prosimo allenatore del Milan, lo provasse in questo ruolo così delicato. Ha piedi, contrasta, ha il lancio, e in quel ruolo non è costretto a fare almeno 7/8 gol come da mezz'ala e che mai riuscirà a fare. Per me sarebbe un crack

Per fare questo tipo di esperimento devi essere una squadra forte tipo Juve o Napoli o di media classifica tipo Torino o Sampdoria allora non rischi più di tanto.
 
Alto
head>