CDK out dai convocati del Bruges

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Voglio sperare che rimanga il budget per il centrocampista/mediano per sostituire kessie

Esatto. Che ricordiamo essere la LACUNA principale da colmare dopo cdk (se arriva).

Magnain
Theo
Tomori
Kalulu
Calabria
Tonali
X
Leao
Adli
CDK
Origi


Il centrocampista non si può proprio sbagliare. Il difensore si può rischiare un prestito con diritto tanto hai Kalulu. Le riserve puoi migliorarle (vedi ballo) ma pazienza. Ma il centrocampista VA PRESO FORTE.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,992
Reaction score
1,610
Leggo commenti di lamentela verso la società ma stavolta non mi trova d'accordo.

CDK è un giocatore valutato 40M. È giusto? No. Ma la premier sta drogando il mercato. In questo mercato sia prospetti che affermati costano più del loro valore.
Perchè insistere su un giocatore che finirà in premier? Si sta perdendo solo tempo.
Era un giocatore che andava bloccato già prima che la stagione finisse. Il Lipsia si compra i giocatori in anticipo di anni addirittura, dovremmo farlo pure noi. Il problema è che di soldi non ce ne sono, siam sempre lì. Con la visione e il coraggio si possono fare tante cose, ma alla fine nessuno ti regala nulla
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Ammetto che ho un po' — eufemismo — il dente avvelenato nei confronti della società e di Maldini e che ci ho anche marciato sopra, ma a questo punto perderlo in favore del Leeds sarebbe realmente una sveglia clamorosa. Speriamo bene!

Dente avvelenato? A me sembra che Maldini farebbe meglio a cambiare strada vedendoti :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Era un giocatore che andava bloccato già prima che la stagione finisse. Il Lipsia si compra i giocatori in anticipo di anni addirittura, dovremmo farlo pure noi. Il problema è che di soldi non ce ne sono, siam sempre lì. Con la visione e il coraggio si possono fare tante cose, ma alla fine nessuno ti regala nulla
Il Lipsia prende un sacco di giocatori che mi piacciono. Ha preso il portiere belga del Genk Maarten Vandevoordt che penso sia destinato a diventare un top nel ruolo e che si unirà ai tedeschi nel 2024.
Con una proprietà come la Redbull chissà cosa avremmo potuto combinare, invece ci ritroviamo questi pezzenti di Idiott.
CDK pare stia attraversando un momento difficile, pensava che il trasferimento al Milan fosse semplice invece si è complicato… ha chiesto di non essere convocato, ma adesso il Milan dovrà fare un passetto per prenderlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>