CDK: No alla seconda offerta, Maldini ora prepara 30 mln + 5 di Bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Calciomercato.com aggiorna per l'ennesima volta la trattativa CDK. Il Bruges ha detto no alla seconda offerta ovvero 27 mln + bonus. I segnali positivi ci sono, Maldini ora prepara l'offerta che dovrebbe essere quella finale: 30 mln fissi + 5 mln di bonus. Offerta che si avvicinerebbe ai 37 mln offerti dal Leeds.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Calciomercato.com aggiorna per l'ennesima volta la trattativa CDK. Il Bruges ha detto no alla seconda offerta ovvero 27 mln + bonus. I segnali positivi ci sono, Maldini ora prepara l'offerta che dovrebbe essere quella finale: 30 mln fissi + 5 mln di bonus. Offerta che si avvicinerebbe ai 37 mln offerti dal Leeds.
Siamo qui a combattere con il Leeds santo cielo.. che degrado
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Siamo qui a combattere con il Leeds santo cielo.. che degrado
Questo perché il "Degrado Leeds" ha incassato 160 M di euro, solo quest'anno. Quindi, si, hanno più soldi di noi. Te puoi essere il nipote di Vittorio Emanuele Re d'Italia ma se io, nipote di un siniscalco, ho più soldi di te, io rilancio la tua offerta in un asta fino a che te non ti fermi perché oltre non puoi andare e invece io si, in quanto ho più soldi di te e quindi posso permettermelo.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Questo perché il "Degrado Leeds" ha incassato 160 M di euro, solo quest'anno. Quindi si hanno più soldi di noi. Te puoi essere anche il nipote di Vittorio Emanuele Re d'Italia ma se io, nipote di un siniscalco ho più soldi di te, io rilancio la tua offerta in un asta fino a che te non ti fermi perché oltre non puoi andare e invece io si, posso permettermelo.
Si trovano sempre giustificazioni a Elliott. Il Leeds ha anche speso parecchio in ogni caso, non è che non abbiano acquistato nessuno e parliamo pur sempre di una squadra che lotta per non retrocedere. Visto che abbiamo anche rinunciato a Botman per dirottare il budget sul trequartista, da qualsiasi prospettiva la si voglia vedere un eventuale fallimento dell'ennesima trattativa sarebbe un altro pessimo segnale. Io giustificazioni non gliene offro alla proprietà, per me questa trattativa è fondamentale che vada in porto. E comunque a 30 + 5 milioni di bonus si chiude.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>