CDK: no al Leeds. Conferme. Milan e Leicester in cosra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Lo scudetto è stato un exploit assolutamente irripetibile della squadra, di Maldini e di Pioli.

Io, pur riconoscendo che possa sembrare un'esagerazione, ho sempre avuto la sensazione che Elliott lavori attivamente per il declino sportivo del Milan. I buchi nella rosa sono identici a quelli dell'estate 2021, con l'aggravante dell'addio di un secondo centrocampista titolare. I problemi sono quelli e possono essere risolti anche avendo a disposizione una cifra limitata per il mercato. Siamo di fronte all'ennesimo (auto-)sabotaggio, e non si tratta di complottismo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Anche io, mai mi sarei immaginario uno scenario di questo tipo... tutti gli acquisti saltati, in molti davano già per fatti, solo da ufficializzare sia Botman che Sanches.
Veramente quest'anno è la dimostrazione tangibile che manca la volontà di creare un Milan competitivo, perchè mi rifiuto di credere che manchino le risorse.
Anche questo ragazzo, CDK, se ne parla da tempo: vai lì e chiudi... che è questo tira e molla. Ogni anno le trattative del Milan sempre estenuanti... poi vorrei capire il motivo per cui questi paletti così rigidi sul monte ingaggi e sui cartellini li abbiamo solo noi. Gli facessero queste domande gli inutili lecchini di corte ai vari Gazidis e Cardinale, poi si chiedono perchè il milanista è incavolato nero con sta gente.

Qua non sappiamo che cosa abbia firmato Cardinale, altroché. E' un preliminare? Una prelazione? Un'opzione? Non si sa, abbiamo il venditore che presta soldi all'acquirente che poi va alla ricerca dei capitali che gli consentano di pagare il bene oggetto della trattativa. Bene, tra l'altro, ipervalutato.

Il Real nel 2009 fatturava 400 mln. Eppure quell'anno prese Ronaldo, Kakà, Benzema e Xabi Alonso (-170 mln totali) Oggi fattura il doppio, si chiamano investimenti.

Invece da noi ogni acquisto è un parto. Escluso Maignan ogni volta una telenovela, che spesso si conclude con un nulla di fatto, Botman e Sanches sarebbero venuti a piedi da noi. E invece di chiudere si son trovati di fronte persone che li giudicavano troppo costosi. Noi troviamo i profili giusti e gli altri se li prendono. Vedi cosa è successo con l'ungherese e Dani Olmo.

Ora manca solo che Gerry 'a Carogna il 4 luglio arrivi e dica che servirà un "sacrificio" per finanziare il mercato. Evento che non mi stupirebbe se accadesse.


Intanto il vecchio di Arcore straparla e continua a costruire il progetto Milan - EdilNord 0-1.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,189
Reaction score
3,989
RTL conferma le news precedenti e aggiunge: De Ketelaere ha rifiutato l'offerta (ricca) del Leeds. Milan e Leicester restano in corsa per il belga, ma il prezzo è molto elevato
Eh ragazzi, dovete avere pazienza, questo giro è andata male e lui ha rifiutato. Alla prossima magari accetta così la strategia della società va in porto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,260
Reaction score
11,801
Qua non sappiamo che cosa abbia firmato Cardinale, altroché. E' un preliminare? Una prelazione? Un'opzione? Non si sa, abbiamo il venditore che presta soldi all'acquirente che poi va alla ricerca dei capitali che gli consentano di pagare il bene oggetto della trattativa. Bene, tra l'altro, ipervalutato.

Il Real nel 2009 fatturava 400 mln. Eppure quell'anno prese Ronaldo, Kakà, Benzema e Xabi Alonso (-170 mln totali) Oggi fattura il doppio, si chiamano investimenti.

Invece da noi ogni acquisto è un parto. Escluso Maignan ogni volta una telenovela, che spesso si conclude con un nulla di fatto, Botman e Sanches sarebbero venuti a piedi da noi. E invece di chiudere si son trovati di fronte persone che li giudicavano troppo costosi. Noi troviamo i profili giusti e gli altri se li prendono. Vedi cosa è successo con l'ungherese e Dani Olmo.

Ora manca solo che Gerry 'a Carogna il 4 luglio arrivi e dica che servirà un "sacrificio" per finanziare il mercato. Evento che non mi stupirebbe se accadesse.


Intanto il vecchio di Arcore straparla e continua a costruire il progetto Milan - EdilNord 0-1.
Sì infatti. L'idea che suggeriscono è che non abbiano la minima intenzione di migliorare la squadra e far crescere davvero la società. Il problema è che prima uno lo accettava serenamente visto che ci stavamo preparando alla cessione di Elliott. Ora il giochino a Elliott è andato finanche troppo bene e non molleranno l'osso facilmente.
Sarò tradizionalsta, ma io voglio una proprietà tangibile e concreta, anche da insultare se necessario, ma almeno sai chi sono e che faccia hanno. Nel nostro caso non sai con chi prendertela, perchè ci sono scatole finanziarie impossibili da scrutare. E se mai verranno aperte, ho il timore di sapere quanta melma ci avranno fatto di proposito ingurgitare in questi anni.
Anche io son convinto che molti dei giocatori seguiti questi anni erano nomi giusti: l'anno scorso Kouadio Konè e Faivre, un paio di anni fa Olmo e Szoboszlai... quest'anno Botman, Sanches e CDK. Ma se poi la proprietà non ti permette di chiudere che si fa?
Io vorrei sapere per quanto tempo andrà avanti questo supplizio per il Milan, io 10 anni così con Redbird non li reggo a vedere il mio Milan usato come un bancomat.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,542
A 22-25 milioni come fu leao all’epoca posso anche crederci. Impossibile però caccino 40 mln, quindi se resistono come con Botman allora va salutato.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Qui va a finire come ogni anno... che dopo che gli altri hanno gozzovigliato si va a rovistare nel secchio dell'immondizia per vedere cosa hanno lasciato gli altri. L'anno scorso con questa filosofia è arrivato Messias... qui gli altri si stanno muovendo e non stiamo combinando niente di niente.
In questi anni sono arrivati anche Theo, Leao, Tomomi, Tonali...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Può essere un prospetto e tutto quello che volete, ma quanti soldi vogliono per questo quí.
Campionato belga, ricordiamolo, non Premier o Liga.
Detto questo, un trq/esterno da almeno 30-35 mln va preso... Questo è indubbio.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,450
Reaction score
8,662
A 22-25 milioni come fu leao all’epoca posso anche crederci. Impossibile però caccino 40 mln, quindi se resistono come con Botman allora va salutato.

Impossibile anche perché non puoi valutarlo 40. Altro discorso se imposti alla tomori o tonali con 1 anno di prestito molto alto o con alti bonus in base al rendimento
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,260
Reaction score
11,801
Può essere un prospetto e tutto quello che volete, ma quanti soldi vogliono per questo quí.
Campionato belga, ricordiamolo, non Premier o Liga.
Detto questo, un trq/esterno da almeno 30-35 mln va preso... Questo è indubbio.
Ragionamento che ci sta. Resta un problema peró: se vuoi spendere meno vai su profili meno onerosi, perché 40 magari no, ma 32-33 mln ci sono squadre che li spendono per CDK. Tra l'altro se il Milan ha i soldi per prendere un solo giocatore di livello superiore, quel nome dovrà essere quantomeno suggestivo, deve fare sognare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>