CDK:”Milan grande passo ma devo migliorare “

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
De Ketelaere a Sky:” Per me è stato un grande passo, ma devo ancora migliorare. Sono molto felice della mia scelta, ma a livello calcistico devo ancora crescere sotto tanti aspetti. Sono tanti i fattori da considerare e io sono davvero contento di essere come sono. La città? Non l’ho ancora visitata, non sono qui per fare il turista. L’atmosfera comunque mi piace”.

Giocare con il Belgio era il mio sogno sin da bambino e sono contento di averlo realizzato già così giovane. Siamo fortunati perché abbiamo tante stelle mondiali e noi giovani cerchiamo di imparare qualcosa da loro. Idolo? Ho sempre ammirato De Bruyne, per la sua eleganza e come gioca a calcio. Fa sembrare tutto facile”.

Continuo a creder in te perché i colpi li hai, il problema è che non sei adatto a fare il trequartista nel Milan di Pioli. Devi lavorare con il Mister a farti fare diventare o esterno destro o mezzala in un 433.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,403
Reaction score
14,928
Il Paqueta biondo. Fateci caso si somigliano pure. Io non so cosa abbia visto Maldini in questo qui. Lento come un bradipo,ci mette troppo tempo a fare la giocata,non corre,ha solo un buon tocco del pallone ma poi? Nel calcio di oggi questo è un giocatore nato vecchio

Sarebbe il caso di aspettare prima di emettere sentenze.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,086
Reaction score
1,687
Il Paqueta biondo. Fateci caso si somigliano pure. Io non so cosa abbia visto Maldini in questo qui. Lento come un bradipo,ci mette troppo tempo a fare la giocata,non corre,ha solo un buon tocco del pallone ma poi? Nel calcio di oggi questo è un giocatore nato vecchio
Pensa che il tuo Kessiè ci ha messo 2 anni prima di somigliare vagamente ad un giocatore di calcio, all'epoca si pensava che fosse Bakayoko quello forte tra i due :asd:
 

Similar threads

Alto
head>