CDK: Milan fiducioso. Si lavora per limare le distanze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Mio dio finalmente qualcun altro che lo dice, per carita spero che viene e fa benissimo, non lo conosco per niente, ma qua comunque stiamo parlando dell investimento piu grande che faremo questa sessione probabilmente, ed é un ragazzino che ci mettera un po ad ambientarsi e chissa...
Un po' come quando si diceva che era da pazzi pagare Leao 30 milioni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Sono in fase che ho capito che ci stanno prendendo per i fondelli e probabilmente hanno preso per i fondelli pure Maldini.
Lo aggiungo alla fase "cessione finta a Red Bird" e "arriva Mattia Aramu a fine agosto". L ho anche messo in firma guarda.

Preso per i fondelli no, perché comunque sapeva che con Elliott e Gazzosa questa sessione sarebbe stata a zero.
Magari, mettiamo così, ha firmato perché sperava in un cambiamento futuro con Cardinale e il closing. Ha giocato d'azzardo.

Ma questo mercato ormai era del tutto evidente che sarebbe stato nullo, evanescente. Mai avuto dubbi su questo...
Ma lui ha accettato quindi inevitabilmente anche Maldini dovrà condividerne le critiche.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
ma si anche a 60M, ma intanto lo stiamo cercando solo noi..
Un po' come Leao lo cercavamo solo noi.
Posso capire lo scetticismo, ma in ogni caso ha comunque delle presenze in nazionale e anche in Champions. Aaronson è stato acquistato dal Leeds a cifre simili, siamo su quel range di spesa ragazzi. Che poi secondo me il Leeds non è più neanche sul giocatore, visto che ha preso Aaronson e Sinisterra davanti. Se attendiamo troppo poi il ripiego potrebbe essere un nome alla Messias. Due giocatori con caratteristiche simili possono essere Sucic del Salisburgo e Zakharyan della Dinamo Mosca.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un po' come Leao lo cercavamo solo noi.
Posso capire lo scetticismo, ma in ogni caso ha comunque delle presenze in nazionale e anche in Champions. Aaronson è stato acquistato dal Leeds a cifre simili, siamo su quel range di spesa ragazzi. Che poi secondo me il Leeds non è più neanche sul giocatore, visto che ha preso Aaronson e Sinisterra davanti. Se attendiamo troppo poi il ripiego potrebbe essere un nome alla Messias. Due giocatori con caratteristiche simili possono essere Sucic del Salisburgo e Zakharyan della Dinamo Mosca.
sarà come dici te, però prima di citare almeno leggete ragazzi.
se uno mi scrive che lo vendono domani a 40....... va bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>