CDK Milan: è l'ora. Sanches poche chance. Douglas alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Tuttosport in edicola: Uno ha flirtato e non chiude la porta al Milan, anche se continua a strizzare l’occhio anche ai milioni del Paris Saint Germain; l’altro ha scelto i rossoneri e in un’intervista rilasciata ad aprile ha fatto capire di preferire l’approdo a Milano piuttosto che in un club di media-bassa classifica in Premier League. Il primo è Renato Sanches, l’eterno indeciso, obiettivo del Milan per il reparto di centrocampo nonostante l’incalzante pressing del club parigino; l’altro è Charles De Ketelaere, da tempo il colpo principale che Maldini e Massara vogliono regalare a Pioli. Domani l'ultima col Bruges poi il via libera per il Milan. Come raccontiamo da giorni, gli uomini mercato del Milan stanno aspettando una scelta di Renato Sanches. La pazienza in casa rossonera non è infinita, ma al momento Maldini e Massara aspettano, non avendo la premura di dover inserire in tempi brevi un tassello a centrocampo, che comunque arriverà. Il portoghese, però, deve decidersi. Nei mesi scorsi aveva detto sì al Milan e all’offerta da 3.5 milioni, mentre il club rossonero ha trovato l’intesa con il Lille per 15 milioni complessivi (10 più bonus). Il problema è che nelle ultime settimane si è inserito il Psg, soprattutto con il giocatore a cui ha offerto 6 milioni a stagione. Campos, uomo mercato dei francesi, è colui che ha rilanciato Renato Sanches al Lille e lo vorrebbe portare a Parigi. Secondo “Le Parisien”, come già riferito ieri, il Psg dopo aver chiuso la prossima trattativa, quella per l’attaccante Hugo Ekitike, si butterà sul centrocampista portoghese. Secondo il quotidiano, l’offerta per il Lille dovrebbe essere di 12 milioni più bonus e potrebbe bastare per il sì. A giorni, dunque, arriverà la verità sul fronte Renato Sanches: il Milan spera di poter rimanere in gioco, ma se il Psg affonderà, difficilmente il giocatore dirà no.

Corriere dello Sport: lunedì nuova offerta del Milan al Bruges. L’idea è quella di alzare la parte fissa a 30 milioni, aggiungendo comunque una quota di premi e pure una percentuale sull’eventuale rivendita. Di sicuro non verranno raggiunti i 37 (bonus compresi) proposti dal Leeds. Ma il club inglese non è mai stato preso in considerazione da De Ketelaere.

Per Sanches (che vuole solo il PSG) c'è ancora un lumicino di speranza ma per quanto? Per quanto riguarda le alternative, in cima alla lista c’è sempre Douglas Luiz dell’Aston Villa e non è da escludere, a stretto giro di posta, l’avvio di una trattativa vera e propria, approfittando del contratto in scadenza nel 2023. Sempre, a proposito di centrocampo, Maldini e Massare gradirebbero anche fare un po’ di spazio, dirottando Bakayoko (vincolato da un altro anno di prestito dal Chelsea) in un’altra squadra.
Per quanto riguarda CDK (che non conosco abbastanza per farne una valutazione equa, sia chiaro) ,se davvero lo si reputa fondamentale, penso che l'offerta vada alzata di qualche milioncino per venirsi incontro col Bruges.
Su Renato, giocatore che reputo fortissimo, credo sia ormai una pista abbandonata dai tempi della famosa intervista di Maldini alla Gazzetta e poi si è chiaramente capito che la sua priorità è il Psg, che ci vada pure.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Ultimamente tutti stanno a lodare Adli,addetti ai lavori,stampa,musicisti ecc. ...... non vorrei che......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>