CDK: Maldini mercoledì in Belgio per chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,121
Ancora devo capire il suo ruolo, abbiamo parlato di CDK come attaccante trequartista ed esterno destro, qual’e il suo ruolo ideale???
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,704
Reaction score
5,981
A parte tutto a me pare assurdo che da anni non riusciamo a prendere un giocatore come Savic, diciamo un colpo importante in Italia, incredibile che abbiamo sempre bypassato certi giocatori che giocano in squadre ridicole e senza obbiettivi, ma perché dobbiamo fare i favori alle altre che si ficcano su Bremer, Zaniolo e co senza la minima asta, intrusione, nemmeno quando certa gente potrebbe farci comodo.
Il mercato si fa anche con i Serie A proved, se c'è del talento vero si può comprare anche in Italia facendo forza sul blasone, sul fatto di giocare la competizione numero 1, invece no, rimaniamo lontani, lontanissimi e andiamo a prendere gente altrove che non va assolutamente responsabilizzata subito perché per quello servirebbe gente già pronta e 1-2 giocatori già pronti ancora non sono arrivati (e io me li aspetto, occhio).
Gli ultimi "colpi" importanti in Italia sono stati dei fallimenti totali (Bonucci e Higuain), io sinceramente non comprerei nulla dal campionato italiano, pieno zeppo di mediocri costosissimi (Zaniolo, Scamacca ecc).
Comunque il fatto che Savic giochi in quella squadra scandalosa come la Lazio da ormai 5 anni e passa e nessun club straniero si sia interessato a lui seriamente mi fa riflettere.
 

Massimo77

Junior Member
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
69
Reaction score
16
Ancora devo capire il suo ruolo, abbiamo parlato di CDK come attaccante trequartista ed esterno destro, qual’e il suo ruolo ideale???
Pioli non da riferimenti fissi ed in questo senso Dekat e' un giocatore ideale che può svariare a destra ed al centro, per di più e' anche cattivo nei contrasti il che non guasta di sicuro. Quando ancora non si parlava di lui speravo fortemente che il Milan si interessasse a questo giocatore. Probabilmente arriverà anche qualche altro innesto oltre lui. Se la trattativa non va in porto sarei veramente deluso, estremamente deluso.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,479
Reaction score
2,385
Di stefano x correttezza ha detto che in caso di 4-3-3 l'idea di pioli è di farlo giocare a destra nei 3 d'attacco, ma in caso di questo modulo
Col 433 l'utilità di Diaz in rosa scende a zero, se fosse un modulo fisso non l'avrebbero confermato, semplicemente sarà uno degli scenari possibili.

Bisogna ricordarsi che Pioli ne vuole 2 per ruolo (22) più 1 jolly a reparto (3+terzo portiere=26) e numericamente ci siamo già: escludendo Ibra che torna a gennaio e giovani non del gruppo prima squadra, siamo proprio 26. In difesa arriverà un difensore in più (+1), a centrocampo Baka andrà via e sostituito da uno meglio (0), Daniel e Lazetic andranno in prestito ed entra CDK (-1). E qui finisce il mercato, a maggior ragione se già si vocifera che Pioli lo vede anche esterno, al massimo se Dio vuole si decide di liberarsi di Ballo.

Totale i 26 tra gli 11 e i 15 famosi che puoi portare in panchina. Sarà curioso capire chi saranno i 3 epurati dalla lista CL, minimo 2 se arriva un italiano a sorpresa, ma la vedo dura.
 
Ultima modifica:

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,842
Reaction score
788
Ma se nel duemilamai per caso lo prendessimo, non potrebbe giocare da trequartista centrale? Chiedo perché non lo conosco cosi bene
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
433 è l’ideale per supportare leao Origi e Cdk davanti, e in tutta onestà ci stiamo già giocando da mesi, da quando sulla trequarti ha schierato krunic o Kessie.

Quindi dopo CDK davanti non arriverà più nessuno, mentre serve ALMENO un centrocampista di alto livello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>