CDK lunedì o le alternative. Sì Ziyech no Wijnaldum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Mi sa che ti sbagli: per Di Maria (ricordiamolo, giocatore a P0) la Juve ha fatto tira e molla settimane per il solo discorso dello stipendio.
L'Inter ha flirtato con Dybala per oltre un mese, arriva non arriva arriva non arriva e alla fine l'affare è sfumato.
Stessa cosa con Bremer, seguito addirittura da Gennaio scorso, il tutto finito in un nulla di fatto.

È così necessario scrivere per forza qualcosa, anche quando è tanto per?
collega tifoso senza dilungarmi e perdere tempo a risponderti ed argomentare dico semplicemente che la penso diversamente...è cosi difficile ignorare (verbo usato con esplicito riferimento al tuo stesso nick....)il post e passare oltre? o forse per scrivere devo prima chiedere il permesso o il tuo parere?...
 
Ultima modifica:

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
332
Reaction score
76
Non scrivere più nulla per d##, aggiornate solo quando la cosa è fatta o no...
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
tutto questo temporeggiare non promette niente di buono...prima si diceva che l'ultimatum era entro la settimana...ora si è spostato a lunedì...se il giocatore non si fa valere, la vedo dura
 

Massimo77

Junior Member
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
69
Reaction score
16
tutto questo temporeggiare non promette niente di buono...prima si diceva che l'ultimatum era entro la settimana...ora si è spostato a lunedì...se il giocatore non si fa valere, la vedo dura
A sto punto vorrei capire quanto veramente sta offrendo il Milan, perché qualche dubbio viene, questo, e lo dico da un anno e' il miglior acquisto possibile per il milan quanto meno per le nostre tasche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>