CDK: Leeds rassegnato, lui vuole garanzie. Ziyech: si tratta col Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Comunque non arriveremo mai a 35/40
Milioni come il Leeds, se il Bruges molla bene altrimenti cambieremo obiettivo.

Alla fine con 55 prendevi un top mondiale certo come Gabriel Jesus, non avrebbe senso il belga a 40.

Secondo me ci fermeremo giustamente sui 25/28 (magari con contropartita) poi dipenderà da lui e dal Bruges.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Comunque non arriveremo mai a 35/40
Milioni come il Leeds, se il Bruges molla bene altrimenti cambieremo obiettivo.

Alla fine con 55 prendevi un top mondiale certo come Gabriel Jesus, non avrebbe senso il belga a 40.

Secondo me ci fermeremo giustamente sui 25/28 (magari con contropartita) poi dipenderà da lui e dal Bruges.
Ok ma 55 non li hai... A parte che poi nei costi bisogna considerare pure l'ingaggio, quindi non ha senso affermare che a 50 prendi tizio o caio perché c'è anche il problema dello stipendio.
Capisco di più l'ostinazione a non elargire stipendi esagerati, invece non comprendo in alcun modo questo atteggiamento esagerato nel voler imporre un valore a un giocatore e pretendere che la società che detiene il cartellino accetti. Se il Milan versa 35 milioni anziché 30 mln per CDK l'impatto a bilancio è di un milione in più all'anno. Queste cose vanno dette, per me è insensato rinunciare a un giocatore che ti interessa davvero e nel quale credi per qualche milione.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Sky: il Milan sapeva già che Ziyech avrebbe voluto trattare il futuro da solo (LA DECISIONE QUI https://www.milanworld.net/threads/ziyech-annuncia-il-mio-futuro-lo-gestiro-io.118223/). Si tratta col Chelsea.

CDK quasi fatto come dice Zenga? Io aspetterei. C'è ancora distanza col Bruges. Ma la sensazione che stiamo percependo è che il Leeds si sta rassegnando. Ha capito che il giocatore vuole il Milan ed ha mollato. Ora sta ai rossoneri rilanciare. CDK vorrebbe delle garanzie tecniche di giocare spesso da titolare ma l'allenatore non può garantire questo. Lui sta spingendo su questo garanzie.
Mmmh Cosa fa un giornalista in genere se una trattativa si sa che è in piedi ma non è ancora chiusa?
Ogni giorno che passa usa dei “riempitivi”:
-“si cerca accordo sull’ingaggio”
-“squadra A offre 10 milioni, squadra B ne vuole 15, possibile accordo a 12,5”
-“si stanno limando i dettagli sul contratto”
-“l’accordo sull’ ingaggio c’è, ma il giocatore vuole garanzie”

mi stupisco nessuno abbia usato la più plausibile e forse reale:
Il Brugge sta cercando il sostituto, aveva preso Muriqi ma non avendo passato le visite mediche ora deve cercare un altro giocatore.

la useranno oggi?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Sky: il Milan sapeva già che Ziyech avrebbe voluto trattare il futuro da solo (LA DECISIONE QUI https://www.milanworld.net/threads/ziyech-annuncia-il-mio-futuro-lo-gestiro-io.118223/). Si tratta col Chelsea.

CDK quasi fatto come dice Zenga? Io aspetterei. C'è ancora distanza col Bruges. Ma la sensazione che stiamo percependo è che il Leeds si sta rassegnando. Ha capito che il giocatore vuole il Milan ed ha mollato. Ora sta ai rossoneri rilanciare. CDK vorrebbe delle garanzie tecniche di giocare spesso da titolare ma l'allenatore non può garantire questo. Lui sta spingendo su questo garanzie.

Ci credo poco che un giocatore vada ad accampare pretese sulla titolarità, soprattutto quando ti pagano 30 milioni e vieni dal Belgio (non dalla Premier) e già di per sé vuol dire che su di te ci puntano molto, anche se finora non hai dimostrato niente.
Nel caso, basta che Pioli gli dica "si si tranquillo" e poi farà come cavolo gli pare.
Ma ancora meno credo al fatto che lui o i suoi agenti vadano in giro a dire "si vogliamo il trasferimento al Milan, però sapete com'è, abbiamo chiesto garanzie... E anche un menù personalizzato al ristorante di Casa Milan".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>