CDK in 24-48 ore. Lui rinucia a bonus del Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
mamma mia che trattativa snervante...a memoria d'uomo (la mia), non ne ricordo di simili...neanche fosse Pelè
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,036
Reaction score
1,202
Va bene così.... evidentemente è quello che ci meritiamo come tifosi....dopo la trattativa per il rinnovo di Paolo...adesso questa e poi chissà quante altre....e non parliamo dei rinnovi.....bisogna abituarsi il prima possibile.....

Ad oggi sono ancora dubbioso sulla conclusione della trattativa.....

Imho
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,238
Reaction score
1,234
Visto che ho la memoria di un criceto, dico che una roba del genere non l' avevo mai vista...
Io sì, riguardò i cugini, ma inizialmente sembrammo interessati anche noi.
Un'era fa. Dell'Anno dall'Udinese. Un estate di tormentone e trattative manco fosse Maradona.
Alla fine incise poco niente.
Ne trassi la conclusione che o si chiude subito o diventa una bolla di sapone mediatica.

Poi, più di recente, quando vi fu l'asta-derby per Kondogbia, per le stesse ragioni ero sicuro che non sarebbe cambiato niente.

Ovviamente si spera che con CDK sarà diverso.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Va bene così.... evidentemente è quello che ci meritiamo come tifosi....dopo la trattativa per il rinnovo di Paolo...adesso questa e poi chissà quante altre....e non parliamo dei rinnovi.....bisogna abituarsi il prima possibile.....

Ad oggi sono ancora dubbioso sulla conclusione della trattativa.....

Imho
se lui è così ai ferri corti per me si conclude per forza, anche perchè la differenza ormai è minma
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,764
Noi abbiamo offerto i 35 totali che ha chiesto il Brugges, sono i belgi che fanno ostruzionismo.
Il Bruges alla fine fa il suo gioco;
1 pensano che il Milan può arrivare un po’ oltre all’ultima offerta
2 sperano che arrivi una società gradita al ragazzo che offra di più
D’altro canto però alla società belga conviene venderlo in questa sessione di mercato. In teoria, salvo sorprese, dovrebbe arrivare da noi il ragazzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>