CDK: guerra di nervi e no seconda offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Non è che non hai 11 da schierare, su dai, adesso va bene essere scontenti, lo sono anch'io, ma la squadra c'é, mancano i tasselli per migliorare e siamo tutti d'accordo. Qui sembra che arriviamo quinti/sesti e ci manca l'ossatura di squadra.

Io provo ribrezzo nel cominciare la stagione con la partita contro l'udinese con messias titolare.
Per non parlare della seconda partita stagionale,quella fuori casa contro l'atalanta.

Mi piacerebbe partire subito forte e non magari impantanarmi perchè il giocatore X,quello acquistato per cambiare le sorti delle partite,è arrivato a milanello solamente 2 giorni fa e ora dovrà fare allenamento personalizzato per 3-4 settimane prima di entrare negli schemi e nelle rotazioni del mister.

Passi la stagione scorsa,ma quest'anno è un campionato anomalo con anche il mondiale in mezzo alle palle.
Certi acquisti dovevano già essere portati a termine,basta con queste mille scuse.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
Io provo ribrezzo nel cominciare la stagione con la partita contro l'udinese con messias titolare.
Per non parlare della seconda partita stagionale,quella fuori casa contro l'atalanta.

Mi piacerebbe partire subito forte e non magari impantanarmi perchè il giocatore X,quello acquistato per cambiare le sorti delle partite,è arrivato a milanello solamente 2 giorni fa e ora dovrà fare allenamento personalizzato per 3-4 settimane prima di entrare negli schemi e nelle rotazioni del mister.

Passi la stagione scorsa,ma quest'anno è un campionato anomalo con anche il mondiale in mezzo alle palle.
Certi acquisti dovevano già essere portati a termine,basta con queste mille scuse.
Ribrezzo mi sembra un termine eccessivo e fuori luogo, che sensazioni provavi fino a un paio d'anni fa allora? XD
Il ritardo c'é, ma parlare in termini da fine del Milan senza acquisti entro 24h IMO è un'esagerazione.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
vero hai ragione,ma almeno aspettare che il mercato finisca ??

Le somme definitive verranno tirate a fine mercato, senz'altro. Tuttavia, niente e nessuno impedisce ad oggi di constatare che certi obiettivi — Botman, Sanches, probabilmente anche De Ketelaere —, indispensabili per sopperire alle evidenti mancanze rosa, sono sfumati. E sono sfumati per mancanza di risorse economiche.

A Maldini viene preclusa la possibilità di attuare le sue idee per migliorare la rosa in virtù di una austerity economica imposta da Elliot, Gazidis, Redbird o chi per loro. Quale altro motivo servirebbe ad un sedicente "garante" per dimettersi?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Ribrezzo mi sembra un termine eccessivo e fuori luogo, che sensazioni provavi fino a un paio d'anni fa allora? XD
Il ritardo c'é, ma parlare in termini da fine del Milan senza acquisti entro 24h IMO è un'esagerazione.

Beh in realtà no,Messias poteva benissimo far parte di quel Milan-giannino di qualche anno fa :asd:
Non è un giocatore utile per una squadra di vertice,è un tappabuchi diventato inspiegabilmente titolare per la pochezza del reparto offensivo (un pò come krunic).

Si ma questa "urgenza" l'hanno creata loro,così come le aspettative sugli acquisti.

Tu (Maldini) hai rinnovato il tuo contratto e hai affermato di essere il garante del Milan.
Come se non bastasse,in uno slancio di grande ottimismo,hai tranquillizzato i tifosi affermando di non preoccuparci perché tanto arriveranno 3 giocatori TOP .
Finita qui ?
No signore,perchè non contento hai anche affermato "siamo un po' in ritardo ma recupereremo tutto il tempo perso"

E attenzione,non solo Maldini eh,anche quel latitante di Cardinale che dopo la visita a Milano è sparito.

Ora hai presente il meme di Mazzarri mentre indica l'orologio al polso ?
Ecco,io adesso sono esattamente così :asd:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Mediaset: per CDK è guerra di nervi. Il Milan ha offerto 28+ 3 il Bruges ne chiede 35 e continua a far giocare il ragazzo. Il Milan non intende alzare l’offerta forte della volontà del ragazzo. Al massimo potrebbe aggiungere bonus

Calciomercato.com aggiorna per l'ennesima volta la trattativa CDK. Il Bruges ha detto no alla seconda offerta ovvero 27 mln + bonus. I segnali positivi ci sono, Maldini ora prepara l'offerta che dovrebbe essere quella finale: 30 mln fissi + 5 mln di bonus. Offerta che si avvicinerebbe ai 37 mln offerti dal Leeds.
Piano piano li stiamo sfiancando...oppure proverei anche un altro metodo,come facevo con le ragazze alle medie,andavo settimane dietro ad una per poi spostare le attenzioni verso la sua migliore amica e far ingelosire il mio obiettivo. Dovrebbe funzionare...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
La cosa assurda è che se CDK salta per 5 micragnosi milioni non arriverà nessuno al posto suo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Mediaset: per CDK è guerra di nervi. Il Milan ha offerto 28+ 3 il Bruges ne chiede 35 e continua a far giocare il ragazzo. Il Milan non intende alzare l’offerta forte della volontà del ragazzo. Al massimo potrebbe aggiungere bonus

Calciomercato.com aggiorna per l'ennesima volta la trattativa CDK. Il Bruges ha detto no alla seconda offerta ovvero 27 mln + bonus. I segnali positivi ci sono, Maldini ora prepara l'offerta che dovrebbe essere quella finale: 30 mln fissi + 5 mln di bonus. Offerta che si avvicinerebbe ai 37 mln offerti dal Leeds.
Siamo solo a livello narrativo nell'anticamera della fine.

A livello narrativo, ripeto.

Nella pratica è finita ieri con la convocazione del ragazzo per un'amichevole.
Altro 2 di picche.



L'abbiam preso anche dalla cassiera. -cit-
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Io provo ribrezzo nel cominciare la stagione con la partita contro l'udinese con messias titolare.
Per non parlare della seconda partita stagionale,quella fuori casa contro l'atalanta.

Mi piacerebbe partire subito forte e non magari impantanarmi perchè il giocatore X,quello acquistato per cambiare le sorti delle partite,è arrivato a milanello solamente 2 giorni fa e ora dovrà fare allenamento personalizzato per 3-4 settimane prima di entrare negli schemi e nelle rotazioni del mister.

Passi la stagione scorsa,ma quest'anno è un campionato anomalo con anche il mondiale in mezzo alle palle.
Certi acquisti dovevano già essere portati a termine,basta con queste mille scuse.
Goditi la squadra e il mister perchè è davvero l'unico oro che ci rimane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>