CDK: dentro o fuori. Se il Bruges dice no è game over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,241
Reaction score
11,771
Ma come non era colpa della società di pezzenti? O dei dirigenti che non sanno chiudere una trattativa?
Beh guarda, son partiti offrendo 20 milioni, quella prima offerta è farina del sacco di Gazidis e Idiott… li hai subito indispettiti, considerando che avevano una offerta da 37 milioni sul tavolo da parte del Leeds.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,241
Reaction score
11,771
Ne sono certo anche io, dicevo solo che Savic è un nome senza senso per il Milan. Non ha nulla dei profili ricercati. E sinceramente sono anche contento, a quei prezzi prendo giocatori più quotati.
Savic è impossibile, noi siamo su altri profili.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,241
Reaction score
11,771
Calciomercato.com, Il Consiglio d'Amministrazione del Club Bruges si è riunito ed è in corso con all'ordine del giorno il futuro di Charles De Ketelaere che non si allena più con la squadra.

Ancora Sacha Tavolieri, questa volta a playtv, su CDK:"De Ketelaere, da quello che so, è questione di ore. Se il Brugge rifiuterà sarà game over, perché il Milan non farà altre offerte. Attualmente siamo a più di 35 milioni con i bonus. Maldini ha fatto il possibile”.

News precedenti

Anche DI Marzio conferma: CDK per di agevolare la conclusione della trattativa col Milan ha rinunciato a parte dell'ingaggio. Non è chiaro ancora se ad una parte dello stipendio del Milan o se ad arretrati col Bruges. Per chiudere, si attende il via libera da parte del club inglese.
.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Ho idea che se volevano accettare la proposta l’avrebbero già accettata nel pomeriggio… se l’han portata in cda straordinario significa che non sono deciso all’unanimità e forse vogliono rifiutarla ma siccome son tanti soldi per loro l’ultima parola spetta al cda, che può anche decidere di mollare e passare all’incasso se prevale il filone di questi ultimi. Vedremo
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Beh guarda, son partiti offrendo 20 milioni, quella prima offerta è farina del sacco di Gazidis e Idiott… li hai subito indispettiti, considerando che avevano una offerta da 37 milioni sul tavolo da parte del Leeds.
Le trattative vanno così. Vai a comprare una macchina da 35k, ci provi a dire al venditore che più di 27 non puoi pagarla. Non significa che sia vero.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Io ho trovato 100.000€ all'anno. Riverificherò.
Avevo trovato anch'io questa cifra.
Poi avevo letto articoli che dicevano che la media per i giocatori del top 5 del Belgio era di 385.000 euro.
Contando tutta la rosa.
E quindi molto improbabile che la cifra vera sia di 100.000
Ma non lo posso escludere al 100%
Continuando le ricerche ho trovato 1.000.000 che mi sembra più probabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>