CDK: c'è anche il Newcastle oltre al Leicester.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Qui nessuno sta accusando di nulla, non è in atto alcuna guerra di secessione, ho solo detto che secondo me ci si fa dei film quando si asserisce che dal Milan non filtra nulla, perchè Maignan era filtrato.
Non filtra nulla è come al solito la tua personale ricostruzione, visto che i nomi di Sanches e Botman sono filtrati, De Paul era filtrato, Ziyech uguale, poi sondaggi o meno son filtrati, i nomi erano quelli. Sostenere che tutto ciò siano favole è un modo di negare la realtà a mio parere, gettando la croce sul giornalista che di sana pianta inventerebbe notizie sul Milan. Se così fosse, se si pensasse che siano tutte menzogne, non bisognerebbe neanche commentarle le notizie.
Il paletto imposto da Gazidis si nota leggendo il bilancio, non è che lo dico io... non c'è un giocatore del Milan che come costo a bilancio tra cartellino e ingaggio raggiunge i 10 milioni. Volendo ancora abbassare il monte ingaggi visto che mi pare l'intenzione sia quella non è che ci vuole un genio della finanza a capire in che direzione andremo a parare, ossia ragazzini con ingaggi bassi e cartellini altrettanto bassi. All'Arsenal nei primi anni forse non te lo ricordi cosa fece Gazidis: vendette i migliori, anche due o tre cessioni eccellenti all'anno. Un anno diede via Fabregas, Nasri, Clichy ed Ebouè... sostituendoli con ragazzini. Per il resto l'Arsenal è tra i top club che a livello di risultati ha fatto peggio da quando si è insediato Gazidis, basta leggere cosa dicono i tifosi dell'Arsenal sul sudafricano.
Per tornare a CDK, così contestualizziamo il ragionamento per il belga: se il Bruges oggi chiede 35 milioni di cartellino e il giocatore più di 2.5 di ingaggio già parliamo di cifre proibitive per i paletti imposti sul payroll.
Non ho detto che mi stai accusando, figurati, ho detto che questa divisione in utenti A ed utenti B é quanto di più brutto si possa fare in una discussione.

Sul resto non so cosa dire, parti non prevenuto, di più. Ma come fai a credere a Zyech? O a De Paul? Io non ci ho mai neanche fatto un pensiero o un'analisi, perché sfioravano il ridicolo. Su De Paul l'Atletico era avanti da mesi, detto da tutti. Su Zyech non commento.

Io non ho mai detto che tutti i nomi sono inventati, a Botman e Sanches ci credo, a Vlasic ci credo, ma la gran parte sono pure invenzioni giornalistiche. Più delle altre squadre.
Mi sembra che ci stanno obbligando a lavorare molto di fantasia. "Il Milan di cosa ha bisogno? Trequartista? Bene, mettiamo giù dei nomi di trequartisti che potrebbero interessare, se lo prendono bene, altrimenti pazienza." Appena sparsa una voce c'é chi la conferma e chi la nega, in entrambi i casi i giornali ci avranno visto giusto. Chissà...

Lasciamo stare Gazidis, non capisco a cosa serve tirarlo in ballo. Mica é lui a decidere quante risorse immettere. Se la società gli chiede di chiudere il bilancio in positivo, quello é il suo compito. Io quando lavoro cerco sempre di rispettare le consegne che mi sono state assegnate. Vediamo se Elliott o Cardinale lascieranno al Milan il margine necessario per chiudere le operazioni.

La cosa che mi preme sottolineare é come qui si critica a prescindere, non si é ben capito che vantaggio avrebbero al Milan a non chiudere certe operazioni o a non investire nella squadra. Ed intendo pesantemente anche. Tutti ne trarrebbero vantaggi, nessuno escluso. Non ha senso sacrificare la programmazione per il risparmio, vediamo un po'.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come riportato dl CorSport, il Milan è a caccia di rinforzi sulla trequarti. Dybala (se ne parla a parte NDR) difficilmente si farà in quanto chiede troppo. Ed è complicato anche De Ketelaere. Oltre alle richieste da 30 mln, sul talento belga c'è l'interesse del Lecester e anche quello del Newcastle.che Le

Secondo quanto riportato dal Belgio su CDK ci sono Leicester e anche Leeds

Botman, Sanches, Douglas a 20 mln e co QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/botman-attende-sanches-dura-douglas-cdk-traore-e-lang.117636/

Milan Dybala QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-dybala-si-solo-se-abbassa-le-pretese.117637/

Acerbi, Thiaw, Esteve e Viti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-acerbi-thiaw-esteve-e-viti.117639/

Cristante, Veretout e Zaniolo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/cristante-e-veretout-45-mln-zaniolo-il-milan-ci-prova-ma.117640/

CDK: c’è il Newcastle QUI -) https://www.milanworld.net/threads/cdk-ce-anche-il-newcastle-oltre-al-leicester.117641/unread

Praticamente il Newcastle fa mercato leggendo le notizie del Milan? :asd:
 
Alto
head>