CDK: accordo trovato tra Milan e Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,589
Reaction score
918
Tutta farina del sacco di Massara e Moncada, persone ultracompetenti con gavetta infinita e che vivono di questo. Ma guai a scriverlo. Poi come se non fossi contento di CDK, é uno dei giovani più interessanti in Europa, ma liberi di pensare sia un'idea nata da Maldini. Semplicemente trovo ridicolo, dopo un mercato nullo ed una trattativa estenuante durata settimane, attribuire chissà quali meriti al garante. Facciamo i complimenti anche ad Elliott per aver sborsato allora.
Moncada c'è dal dicembre ,del ,2018,ma prima che Maldini avesse pieni poteri sulla parte tecnica di prospetti non ne ho visti arrivare nemmeno uno,argomentazioni basate sul nulla,se anche fosse lavorano per lui e con lui,l ultima decisione su un profilo spetta aMaldini,anche quello e un merito.Solo congetture basate sul nulla(vacanze,Mojito,e Pastetta),nemmeno nelle migliori parrucchiere, ad infangare una storia ed un cognome più che 50ennale,un nome che è il Milan stesso attaccare senza mai nulla di oggettivo,e quando si chiede il perché mai una risposta.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Bene. Per me abbiamo perso troppo tempo visto che alla fine è arrivato alle cifre del Bruges... Comunque ora è chiusa.

Però adesso mancano dc e cc. Vediamo chi arriva, perché se si tratta di Acerbi è Veretout volano le bestemmie...
Vediamo.le cifre ufficiali. Da quanto si è letto il bruges voleva 37 o 35 + bonus.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Buffo vedere come molti qui pensano abbiamo preso uno "sconosciuto" o "signor nessuno", e fuori di qui ci sono interisti e juventini che ci fanno addirittura i complimenti per esserci assicurati uno dei giovani più caldi d'Europa.

Chi avrà ragione?
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Ma perché? Non capisco, forse son tonto io.

Cosa ci sarebbe di negativo nel vendere un giocatore? Stiamo stravolgendo la storia del calcio qui.
scusa se scade nel 2025 e lo vendi nel 2022 lo hai perso prima o no? Se per te è un giocatore importante ci perdi dal punto di vista sportivo o no? Non mi sembra difficile
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Per voi si riesce a portarlo a Marsiglia? Non per vederlo esordire ma almeno per farlo viaggiare con la squadra. In teoria se arriva domani e fa le visite mediche in giornata si potrebbe anche fare in tempo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Allora, visto che qualcuno non capisce o fa finta di non capire, questo sarà il mio ultimo avvertimento altrimenti i colpevoli di flood finiranno nel frigo per un paio di giorni, cosi non seguite la partita domenica. Quotate la notizia e rimane in topic e niente provocazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>