Casting Milan: Onyedica accessibile. Tameze e Fofana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Concordo, anche perché se dovessimo giocare alcune partite con il 4-3-3 come nel finale della scorsa stagione, troverebbero posto sia Adlì che CDK.

Quando siamo corti nei reparti ci lamentiamo, quando abbiamo diverse alternative ci lamentiamo comunque 😄
Qui nessuno si lamenta di avere 3 trequartisti. Le lamentele sono per il centrocampista centrale e il difensore centrale che mancano.
Se arrivono entrambi nessuno dirà che siamo folli ad avere 3 trequartisti 👍
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Ovviamente quello che costa 5 mln è casualmente quello che piace di più. Sarà sicuramente un caso.
Non è un caso...è una strategia speciale inventata e brevettata; funziona cosi: quello più bravo oggi costa 5 in attesa che domani ne arrivi uno ancora più bravo che costerà 4 poi arriverà un campione futuribile al prezzo di 3 fino ad azzerare l'esborso in attesa di un toppeee con tattiche di sfinimento/preghiera/ barboneggiamenti e pezzenteria, geniale no?
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
E possibile che non si aspettasino un impatto simile.
Non lo voglio pompare. Ma adli mi ha impressionato. Certo le amichevoli valevano poco o nulla.
Se non ricordo male prima del raduno si parlava di un possibile prestito di Adli come se avesse dovuto tornare solo tra dodici mesi (a rimpiazzare Diaz).
Non saprei.
Sono comunque 3 trequartisti COMPLETAMENTE diversi. E anche se CDK non dovesse giocare a destra, abbiamo comunque già visto Diaz 2a sinistra. Potrebbe essere il vice leao con Rebic a giocare punta. Perché mi sa che origi, Giroud e Ibra salteranno più di qualche partita.
per l'appunto sono diversi, non solo ... io non do per scontato che dkt non possa diventare seconda punta o falso nueve. Anzi Pioli dalle amichevoli sembra di capire che non voglia dare nessun tipo di riferimento: da theo che converge al centro a tomori e kalulu che si scambiano, leao che ogni tanto fa il centravanti e ogni tanto va anche a destra, ecc. Tutte cose che in parte ha fatto anche l'anno scorso a fine campionato.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mediaset: casting Milan per il centrocampo. Conferme su Onyedica che piace tanto. Costa 5 mln. Gli altri di più. Tazeme costa 12 mln, Fofana 20 mln.
Onyedika sarebbe il classico profilo da Moncadata.. costa poco, giovane, buon fisico.. MUOVERSI!!!
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Onyedika sarebbe il classico profilo da Moncadata.. costa poco, giovane, buon fisico.. MUOVERSI!!!
Siccome non sembra proprio ci siano accelerate in ballo, mi pare chiaro che, nonostante quanto dicano, debba uscire Bakayoko prima che ne entri un altro. Da un certo punto di vista è anche giusto, nel senso di non creare elementi apertamentr fuori rosa e ostracizzati, crea sempre scompensi nel gruppo, d'altro canto non ti aiuta sul mercato, anzi. Il problema di Bakayoko è che il Chelsea è durissimo (almeno con noi sicuro) e si aggiunge al fatto che lui sembra voglia pure restare.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
Kessie è difficilmente sostituibile....figuriamoci se poi ci presentiamo con un budget risicato....un giocatore di livello medio alto il Milan non può permetterselo.....e non puoi neanche permetterti un parametro zero perché poi non puoi dargli lo stipendio che chiederà...l'unico è puntare su una scommessa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>