Cassano:"Spalletti migliore al mondo, escluso Ancelotti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,157
Reaction score
28,125
Antonio Cassano elogia Spalletti:"l miglior allenatore al mondo oggi, escluso Ancelotti, è uno solo: Luciano Spalletti, senza se e senza ma. Ha elevato tutti ad un livello stratosferico, è un qualcosa di unico e inimitabile".
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,145
Reaction score
15,433
Antonio Cassano elogia Spalletti:"l miglior allenatore al mondo oggi, escluso Ancelotti, è uno solo: Luciano Spalletti, senza se e senza ma. Ha elevato tutti ad un livello stratosferico, è un qualcosa di unico e inimitabile".

Forse per far parlare di lui ha bisogno di sparare almeno 5 caxxate al giorno.
Incredibile come qualunque cosa dica sia totalmente sconnessa dalla realtà.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Anche io penso che sia un bravo allenatore, molto sottovalutato. Da qui a dire che sia il migliore al mondo, anche no.
Ha stravinto un campionato facendo un cammino incredibile. Ma ha anche avuto la fortuna di non avere praticamente avversari. Sotto il Napoli si sta facendo a gara a chi perde più punti.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Il problema di Spalletti è che a gennaio/febbraio di solito crolla e che giocando 4231 se non ha una delle due ali che fa almeno 15 goal non va da nessuna parte.

Quest anno ha trovato kvara che vale una punta x goal e a gennaio si è fermato il mondo per il mondiale. Quindi eliminati i punti deboli
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,079
Reaction score
1,970
Antonio Cassano elogia Spalletti:"l miglior allenatore al mondo oggi, escluso Ancelotti, è uno solo: Luciano Spalletti, senza se e senza ma. Ha elevato tutti ad un livello stratosferico, è un qualcosa di unico e inimitabile".
Ha ragione infatti spalletti può fare il triplete quest'anno. O no?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Quanto vorrei che Pioli alzi la champions in faccia a sto *********
 
Alto
head>