Cassano:"Pochettino, vita breve al PSG. Occhio a Zidane".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,667
Reaction score
28,396
Antonio Cassano su Pochettino, a Bobo Tv:"Pochettino avrà vita breve al PSG, me ne hanno parlato male. Mi sono arrivate brutte voci: è una persona favolosa, da dieci, anche di più. Da tecnico però... non fanno un minuto di tattica e la squadra ripetutamente gliela sta chiedendo. Lui chiedi consigli ai giocatori su come giocare la partita, io stento a crederci. Non ha mai allenato campioni e ora è in grande difficoltà nella gestione dei grandissimi. Da quello mi risulta, se continua su questa scia avrà poco tempo. Occhio a Zizou".
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,998
Reaction score
1,612
Antonio Cassano su Pochettino, a Bobo Tv:"Pochettino avrà vita breve al PSG, me ne hanno parlato male. Mi sono arrivate brutte voci: è una persona favolosa, da dieci, anche di più. Da tecnico però... non fanno un minuto di tattica e la squadra ripetutamente gliela sta chiedendo. Lui chiedi consigli ai giocatori su come giocare la partita, io stento a crederci. Non ha mai allenato campioni e ora è in grande difficoltà nella gestione dei grandissimi. Da quello mi risulta, se continua su questa scia avrà poco tempo. Occhio a Zizou".
Me lo immagino Verratti parlare con Cassano in qualche idioma sconosciuto a noi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,436
Reaction score
11,706
Antonio Cassano su Pochettino, a Bobo Tv:"Pochettino avrà vita breve al PSG, me ne hanno parlato male. Mi sono arrivate brutte voci: è una persona favolosa, da dieci, anche di più. Da tecnico però... non fanno un minuto di tattica e la squadra ripetutamente gliela sta chiedendo. Lui chiedi consigli ai giocatori su come giocare la partita, io stento a crederci. Non ha mai allenato campioni e ora è in grande difficoltà nella gestione dei grandissimi. Da quello mi risulta, se continua su questa scia avrà poco tempo. Occhio a Zizou".
La stagione è lunga. Per il momento sono un'accozzaglia di giocatori, vedremo se diventano squadra o meno.
A Parigi sono maestri nel dare colpa all'allenatore.
Dopo la bella figura di m che hanno fanno con Tuchel dovrebbero aver imparato la lezione... invece...
 
Alto
head>