Cassano contro Moggi: "Ti attaccherei al muro".

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
2 personaggi squallidi, ma stavolta la penso come Cassano...a Moggi è andata bene, perché di campionati ne hanno rubati molti di più di quelli che sono stati cancellati.....io lo avrei messo in carcere e buttato via la chiave...mi meraviglio delle emittenti televisive o affini che lo invitano a programmi pseudo calcistici
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Cassano spesso va oltre le righe ma qualche volta dice cose che noi non abbiamo il coraggio di dire.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Duello a distanza tra Cassano e Moggi, in cui volano insulti:

" Parto dal presupposto che Moggi mi ha rotto i c...i l’anno scorso per quattro, cinque volte, dicendomi: “Antò, fammi un favore, vieni alle trasmissioni che lui fa nelle tele che non so”. Ho detto: “Ascolta direttore, lascia stare”.
Caro Luciano, io nella mia vita non sono mai stato invidioso, di niente e di nessuno. Sono sempre stato felice, ho guadagnato, mi sono divertito. Non sono invidioso di Cristiano Ronaldo, dico il mio parere e lo continuo a dire, che da tre anni non ce la fa più e non sta in piedi.
Hai fatto dei disastri negli ultimi 20 anni e devi stare zitto se parliamo di morale. Io quando vado in giro per il mondo posso farlo a testa alta, tu invece hai ridicolizzato i milioni di tifosi della squadra di cui facevi il dirigente. Hai ridicolizzato il calcio italiano nel mondo intero e ti permetti di parlare ancora.Se avessi avuto a che fare con te come dirigente dopo due minuti ti avrei attaccato al muro."

La replica di Moggi: "Mi verrebbe da consigliarti di fare il cabarettista anziché l’opinionista sportivo quanto all’attaccarmi al muro come dici, meglio che ci provi con qualcun altro, con me sarebbe difficile."

Cassano è un idiota e sto giro ha anche ragione, ma aldilà del fatto che Moggi sia stato un delinquente vero e proprio, tra i due quello che capisce più di calcio è sicuramente Moggi e non Cassano.
 
Alto
head>