Cassano al Verona. È fatta

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Nonostante si sia comportato uno schifo nei confronti del Milan mi fa piacere vedere un talento come Cassano in campo. Ha delle giocate geniali e dopo i nostri veri campioni italiani il primo che metterei é sicuramente Cassano. Sopra i vari Insigne, Giuseppe Rossi, eccetera...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Cerci-Pazzini-Cassano...

un tridente non male per la serie A...
del 2010...

In teoria sarebbe anche strutturato bene :p (anche se Cerci imho le cose migliori le ha fatte giocando in coppia con Immobile) viste le caratteristiche dei 3. Pazzini darà comunque il suo contributo, Cerci penso ci sia qualche possibilità di recuperarlo a livelli decenti, ma Cassano mi sembra proprio irrecuperabile.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
In teoria sarebbe anche strutturato bene :p (anche se Cerci imho le cose migliori le ha fatte giocando in coppia con Immobile) viste le caratteristiche dei 3. Pazzini darà comunque il suo contributo, Cerci penso ci sia qualche possibilità di recuperarlo a livelli decenti, ma Cassano mi sembra proprio irrecuperabile.

Sono d'accordo con te...
Pazzini non è da Milan, ma da Verona o da squadra di medio-bassa classifica si...
Anche Cerci può far bene in quel contesto, forse con il Mandorlini di turno anche meglio (allenatore che odio umanamente ma che ha fatto miracoli con Romulo, Jorginho e Iturbe)...
Cassano è un ex calciatore...
 
Alto
head>