Casper Stylsvig:" Contenti di dove siamo, incassato più 10 mln di euro stasera"

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
Che miopia. Stasera 10 milioni. L’anno prossimo anche. Di rial iraniani, peró.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dal cilindro del Coniglio esce Casper Stylsvig intervistato alla tv danese TV3+

"Siamo davvero contenti ed orgogliosi di dove siamo arrivati. Dopo tanti anni il Milan è tornato dove compete, siamo una società con 7 Champions. Dal punto di vista del Marketing va tutto alla grande, staserà incasseremo più di 10 mln di euro. Negli ultimi 10 anni ci sono stati parecchia instabilità a livello economico, ma ora siamo rientrati nel binario giusto. La città caotica oggi, per arrivare allo stadio prima ho dovuto farmi accompagnare in motorino"
appena ho visto l'intervista........................ lo sanno tutti che sto qua porta sfiga.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Dal cilindro del Coniglio esce Casper Stylsvig intervistato alla tv danese TV3+

"Siamo davvero contenti ed orgogliosi di dove siamo arrivati. Dopo tanti anni il Milan è tornato dove compete, siamo una società con 7 Champions. Dal punto di vista del Marketing va tutto alla grande, staserà incasseremo più di 10 mln di euro. Negli ultimi 10 anni ci sono stati parecchia instabilità a livello economico, ma ora siamo rientrati nel binario giusto. La città caotica oggi, per arrivare allo stadio prima ho dovuto farmi accompagnare in motorino"
Loro sono contenti così. Poco gli importa se questo scempio a tanti TIFOSI è costato mezzo stipendio.
 
Alto
head>