Casini vs Gravina:"Siamo sconcertati".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Casini, presidente della Lega, contro Gravina che ha dichiarato:"Non ci sono i presupposti perché la Serie A sia come la Premier”.

Casini:Siamo rimasti tutti sconcertati dalla risposta del presidente della Figc, Gabriele Gravina. Alla fine la proposta della Serie A è stata pacata e di collaborazione, non di contrapposizione. La risposta di Gravina sembra non dare considerazione a quella che è la componente più importante. Alla base di tutto questo c’è un principio molto noto: no taxation without representation. La Serie A finanzia tutto il sistema ed è impensabile che la governance federale non riconosca alla Serie A un ruolo giusto quantomeno per quel che riguarda la Serie A“.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,091
Reaction score
3,790
Mi chiedo cosa altro debba fare gravina per perdere il posto.
Uno scandalo dietro l'altro, un disastro dopo l'altro..

Ci vorrebbe gente seria, competente ed onesta per risollevare il calcio italiano (e non solo il calcio), ma una rivoluzione “positiva” mi sorprenderebbe, non mi aspetto niente di buono purtroppo. Se faranno fuori sto “dinosauro” corrotto al suo posto arriverà un (in)degno sostituto.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Qua ha ragione Gravina. I club vogliono il modello premier league senza sapere come funziona la governance della premier league.
 
Alto
head>