Casa Bianca: "Costretti a interrompere aiuto a Kiev"

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,126
Reaction score
3,754
Mi ero promesso di non parlare più di niente che riguardasse politica e Storia, perché stanco di predicare al vento, per sentirmi dare dell’incompetente, di quello che vive sulla Luna, di quello che inventa le cose, del complottista e tutte le altre baggianate che i fenomeni da baraccone (e non me ne frega se qualcuno si sente offeso. Anzi, MEGLIO) qui dentro mi hanno detto negli anni.

Potrei taggarli uno per uno, ma molti di questi OGGI sono spariti più velocemente di come sparirebbe una collana d’argento posta vicino ad un ladro.

Che sarebbe finita così io ve l’avevo detto quando questa guerra è iniziata.
Ve l’avevo detto che era solo un braccio di ferro tra potenze e che gli USA, COME LORO SOLITO, si sarebbero defilati non appena si sarebbero accorti che il gioco non valeva la candela, lasciandosi una scia di morte e distruzione dietro, ESATTAMENTE come fatto in Corea, Vietnam, Somalia, Nord Africa (la “Primavera Araba”), Iraq, Siria e Afghanistan.

Così come vi avevo detto che se l’obiettivo fosse stato davvero quello di mettere la Russia con le spalle al muro, sarebbe bastato usare lo stesso accordo fatto per l’Austria nel ‘45: smilitarizzazione e neutralità in Costituzione.

Ma ESSENDO tutti questi politici, russi compresi eh, al soldo dei SOLITI NOTI, che NATURALMENTE non hanno alcun interesse a perdere opportunità di profitto con l’industria delle armi, con il sistema creditizio e finanziario e con il mezzo stampa, FIGURARSI se avessero permesso una distensione così rapida. EPPURE, le condizioni c’erano TUTTE, visto che la situazione non era così complessa come la descrivevate.

Ma, naturalmente, sono io che straparlo, eh.

Così come straparlavo quando non seguivo i vostri stessi canali d’informazione sulla guerra, che CASUALMENTE, (ma è SEMPRE UN FOTTUTISSIMO CASO, come con il COVIDDI) erano società VICINE agli Stati Uniti, e quindi LEGGERMENTE, ma solo un pochetto eh, PROPAGANDISTE. MA GUARDA UN PO’!

Ricordiamo un po’ le baggianate che VOI avete detto in questi anni:
  1. La Russia ha finito le munizioni!
  2. L’Ucraina ha riconquistato n% di territorio! (PERCENTUALI SCRITTE COMPLETAMENTE A CASO, al punto che fossimo andati a sommarle, l’Ucraina sarebbe arrivata allo Stretto di Bering!)
  3. La Russia TREMA!
  4. I russi stanno scappando in Finlandia per evitare la leva (COSA SMENTITA DAGLI STESSI FINLANDESI E DA CONTROLLI AL CONFINE CHE NON HANNO MOSTRATO UN SOLO CA**O DI ESULE!)
  5. La Russia vuole annettere l’Ucraina!
  6. La Russia vuole usare le atomiche!
  7. La Russia vuole fare la guerra all’Europa!
  8. La Russia ha sabotato il North Stream!

Ora, di scemenze ne avete anche di altre, ma queste sono quelle che mi sono venute in mente poco fa.

E ora? Tutti espertoni sugli abusivi di Israele immagino, vero?
I poveri perseguitati da oltre 3000 anni (e nessuno si chiede come mai tutte le civiltà della Terra non vogliono avere a che fare con ‘sta gente, fin dai tempi più remoti).

HAMAS va sradicato, dicevano…
Peccato che HAMAS sia un’altra creatura della stessa Israele, creata negli anni ‘80 per destabilizzare l’Autorità Nazionale Palestinese, e screditarla agli occhi dei boccaloni, che, tra una dose di vaccino anti-COVID e una puntata di Fazio e Burioni, hanno il cervello più in pappa di uno che si spacca di keta ai rave.
Un altro finto gruppo fondamentalista, come Al Qaeda e l’ISIS, creato ad arte da questi farabutti criminali assassini.
Eppure basterebbe smettere di leggere giornali e guardare la tv informandosi presso persone qualificate, per poter comprendere come stanno davvero le cose. Non ci vuole neanche tanto, solo un minimo del proprio tempo.
Ma capisco che è difficile rinunciare al cinema o al ristorante per accendere il cervello.
D’altronde, l’avete dimostrato ampiamente con gli applausi al Green Pass e alle restrizioni.

Dopo tutto, se non ci fossero i creduloni, questa gente avrebbe smesso di comandare da tempo.
Altro che i famosi babbuini dei tempi andati…

Ma va bene, io torno a tacere su questi argomenti.
Mi perdonino gli altri, ma questo era un sassolino nelle scarpe che desideravo togliermi da tempo, come fatto anche con il video pubblicato l’altro giorno che SMENTISCE, come se ce ne fosse bisogno eh, i soliti fenomeni che pensano che i politici siano solo incompetenti, e che non ci sia nessuna strategia dietro.

Detto ciò, tolgo le tende, commenterò solo le notizie dello squattrinato americano, dove anche lì ci avete dato sfoggio delle voatre conoscenze finanziare alla Jeff Bezos su quanto fosse sicura la compravendita del Milan a questo sciacqualattughe a stelle e strisce.

O mi raccomando, ditemi pure i numeri del Superenalotto, così almeno su 90 che sono posso escludere DI SICURO quelli che direte.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Nel frattempo segnalazioni di evacuazione dello spazio aereo yemenita, vogliono proprio fare intervenire Iran eh? Piuttosto che fermare un genocidio vogliono [di nuovo]fare versare del sangue in Europa! perché statene certi arriverà quel momento e non potremo dire niente! perché le provocazioni e le voci inascoltate sono state anche fin troppe! non possiamo pretendere che quei porci che sono al comando ( si fa per dire 🤷🏻‍♂️) fanno delle azioni luride senza che arrivino le ripercussioni! noi popoli dovremmo essere i primi a volere le teste di quei fantocci che stanno al libro paga di Bruxelles e Washington..

Invece vanno tranquillamente in TV a sparare baggianate usando il nome! dell'Italia e degli italiani invece sono contrari per la maggioranza..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Comunque avanti di questo passo, e sarà totalmente inutile andare disquisire su chi ha ragione e chi ha torto, chi è il bene e chi è il male.
beh.. questa guerra e servita agli americani per far rompere gli accordi economici tra Russia e Europa,
l'Europa prenderà il gas e petrolio dagli Usa, Russia e brics avranno il loro mercato, torto o ragione? Boh..
in compenso si è capito chi sono i pirla che dovranno pagare a causa di questo nuovo assetto economico..
 
Alto
head>