Carrara,preso egiziano che aveva stuprato turista tedesca.Frasi choc

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Ringhio8;2352844 ha scritto:
Infatti la persona media (circa 30 milioni di italiani) vanno in giro a stuprare le ragazze. Fa così schifo dire che questo é una bestia senza per forza dire che lo sono pure gli italiani?
Sorvoliamo volutamente che questo "fa parte della sua cultura" vero?

eh? da dove deduci da cio che ho scritto che la persona media italiana che afferma quella cose vada in giro a stuprare boh. Ho semplicemente detto che tutto mi sembra tranne frasi choc, visto che quel tipo di frasi vengono ripetute ad ogni stupro, passando dall'esxracomunitario fino ad arrivare al figlio di grillo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Milanforever26;2352865 ha scritto:
Ma non mistifichiamo i fatti..ci sono casi di stupri molto sospetti, tipo ragazze che accettano di incontrare uomini in zone appartate, sole, magari addirittura stanze di albergo; si presentano in abiti succinti etc..poi finisce che denunciano il presunto stupratore..in questi casi è ovvio che l'abbigliamento della donna diventa parte della difesa dell'uomo per dimostrare la consensualità..
Ora, o una soffre di personalità multipla, oppure dovrebbe spiegare come mai si apparta con un uomo indossando abiti provocanti etc per prenderlo in giro? per chiacchierare? oppure cercava un pollo da spennare (specie nei casi di gente famosa)...

Occhio che oggi si sta arrivando al punto inverso, prima la donna era trattata come una bestia, oggi l'uomo ha sempre torto a priori

Ogni caso va analizzato a fondo, non si condanna un innocente solo sulla parola

Andris;2352887 ha scritto:
l'unica cosa simile è provare a dire che sia consenziente, ma i graffi e i lividi sul corpo smentiscono questo a meno che non sia un amante del sesso estremo.
quello che dici tu potrebbe giustificare provarci, ma poi al rifiuto finisce.
qui l'ha trascinata dietro un muretto e violentata con la mano sulla bocca per non farla gridare
c'è un passaggio in più, non molestia ma consumata violenza sessuale

siete partiti per la tangente :asd: ho semplicemente detto che leggendo "frasi choc" uno si aspetta che il tizio abbia urlato qualcosa di indicibile, in realtà quelle frasi si sentono puntualmente ogni volta che c'è una questione di stupro, dal figlio di grillo passando per lo stupratore extracomunitario
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Andris;2352793 ha scritto:
L'egiziano Mikhail Gergis Azer, che ha stuprato giorni fa una turista tedesca a Carrara, è stato arrestato.

La cosa che fa ancora più notizia è la giustificazione con cui tenta di normalizzare quanto accaduto.

Questo extracomunitario africano si era avvicinato alla ragazza che stava da sola sul lungomare con la classica scusa di accendere una sigaretta.
Ad un certo punto ci ha provato e la ragazza si è opposta, poi la violenza trascinandola dietro un muretto di notte.

Nell'interrogatorio ha risposto così, quasi meravigliato della domanda posta:

"Aveva le gambe scoperte.
Qualsiasi uomo avrebbe fatto come me"


Ha confermato la versione della ragazza, ma ha detto fosse consenziente non una violenza sessuale aggravata.

Portato in galera per il pericolo fondato di reiterazione di reato, visto che lo considera parte della sua cultura.


La Nazione

La cultura.... bèh ha ragione, lì le donne rischiano moltissimo di essere stuprate, anche nelle piazze affollate.

Se è cultura è cultura, chi siamo noi per giudicare? :troll:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Oronzo Canà;2352926 ha scritto:
siete partiti per la tangente :asd: ho semplicemente detto che leggendo "frasi choc" uno si aspetta che il tizio abbia urlato qualcosa di indicibile, in realtà quelle frasi si sentono puntualmente ogni volta che c'è una questione di stupro, dal figlio di grillo passando per lo stupratore extracomunitario

Ah ok..comunque forse ti eri "espresso" in modo chiaro perché mi pare tutti ci abbiano letto una generalizzazione a difesa di questo criminale
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Milanforever26;2353344 ha scritto:
Ah ok..comunque forse ti eri "espresso" in modo chiaro perché mi pare tutti ci abbiano letto una generalizzazione a difesa di questo criminale

se rileggi quello che ho scritto, che poi sono due righe manco avessi scritto un poema, credo sia inequivocabile. Il problema è che quando si trattano certi temi ognuno ha dei bias cognitivi e di conseguenza è facile fraintendere.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Oronzo Canà;2352926 ha scritto:
siete partiti per la tangente :asd: ho semplicemente detto che leggendo "frasi choc" uno si aspetta che il tizio abbia urlato qualcosa di indicibile, in realtà quelle frasi si sentono puntualmente ogni volta che c'è una questione di stupro, dal figlio di grillo passando per lo stupratore extracomunitario
Ma le hai attribuite ad avvocati....un conto è buzzurri stupratori ma esperti del mestiere? Vabbè che abbiamo giudici che hanno dato sconto di pena con motivazioni ufficiali "perché lei è brutta" oppure perché "lui ha 65 anni e lei 11 ma è vero amore" quindi può darsi che lo abbiano fatto pure degli avvocati.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
vota DC;2353487 ha scritto:
Ma le hai attribuite ad avvocati....un conto è buzzurri stupratori ma esperti del mestiere? Vabbè che abbiamo giudici che hanno dato sconto di pena con motivazioni ufficiali "perché lei è brutta" oppure perché "lui ha 65 anni e lei 11 ma è vero amore" quindi può darsi che lo abbiano fatto pure degli avvocati.

vatti a sentire cosa dicevano gli avvocati degli stupratori di franca viola durante il processo
 
Alto
head>