Cardinale vuole tutto. A San Siro per derby e Newcastle.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,339
Come riportato dalla GDS in edicola, Cardinale vuole tutto. Derby e poi scudetto. Il business è diventato passione. Il proprietario sarà allo stadio contro l'Inter e in Champions col Newcastle. Sempre presente, mentre proietta il club nel futuro. Ha introdotto nel Milan il mago del player trading, Billy Beane, ha fatto play trading vendendo Tonali a 70 mln ed ha investito oltre 130 mln per 10 giocatori. Sul fronte Usa, continua la collaborazione con gli Yankees. Poi gli altri marchi "affiliati" come Off-White e Warner. E si punta sull'inclusività.
Il mago del player trading Billy Mr Beane
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
Come riportato dalla GDS in edicola, Cardinale vuole tutto. Derby e poi scudetto. Il business è diventato passione. Il proprietario sarà allo stadio contro l'Inter e in Champions col Newcastle. Sempre presente, mentre proietta il club nel futuro. Ha introdotto nel Milan il mago del player trading, Billy Beane, ha fatto play trading vendendo Tonali a 70 mln ed ha investito oltre 130 mln per 10 giocatori. Sul fronte Usa, continua la collaborazione con gli Yankees. Poi gli altri marchi "affiliati" come Off-White e Warner. E si punta sull'inclusività.
Non so perché inizialmente al posto di "scudetto" ho letto "prosciutto".
"Cardinale vuole tutto, derby e poi prosciutto."
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Il peggior presidente dopo Lotito.
Maldini lo aveva capito subito.E non mi riferisco al suo licenziamento,ma al fatto che Maldini firmò all'ultimo minuto dell'ultimo giorno utile.Significa che aveva capito che la sua politica non poteva sposarsi con la sua.
Poi il resto è chiaro..non mette un centesimo se prima non ne ha guadagnato almeno il quintuplo.
Penoso.
Poveraccio.
Speriamo saluti presto ma ne dubito
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Il peggior presidente dopo Lotito.
Maldini lo aveva capito subito.E non mi riferisco al suo licenziamento,ma al fatto che Maldini firmò all'ultimo minuto dell'ultimo giorno utile.Significa che aveva capito che la sua politica non poteva sposarsi con la sua.
Poi il resto è chiaro..non mette un centesimo se prima non ne ha guadagnato almeno il quintuplo.
Penoso.
Poveraccio.
Speriamo saluti presto ma ne dubito
Perdonami, ma firmare all'ultimo cosa ha portato di buono oltre ad annullare un mese di campagna acquisti? Ti avrei dato ragione se lo scorso anno Maldini non avesse firmato, ma il fatto che lo abbia fatto comunque implica che a suo tempo gli stavano bene determinate condizioni, quindi non ha gran "meriti" in tal senso, ha comunque firmato... ripeto, l'unica implicazione oggettiva è stata che abbiamo perso tempo utile durante la sessione di calciomercato (rivelatasi poi la peggiore deglo ultimi anni).
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Come riportato dalla GDS in edicola, Cardinale vuole tutto. Derby e poi scudetto. Il business è diventato passione. Il proprietario sarà allo stadio contro l'Inter e in Champions col Newcastle. Sempre presente, mentre proietta il club nel futuro. Ha introdotto nel Milan il mago del player trading, Billy Beane, ha fatto play trading vendendo Tonali a 70 mln ed ha investito oltre 130 mln per 10 giocatori. Sul fronte Usa, continua la collaborazione con gli Yankees. Poi gli altri marchi "affiliati" come Off-White e Warner. E si punta sull'inclusività.

Dopo aver visto il **** di J-LO è incontenibile, vuole tutto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Il fatto che un presidente punti a vincere è sempre una cosa positiva.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
Come riportato dalla GDS in edicola, Cardinale vuole tutto. Derby e poi scudetto. Il business è diventato passione. Il proprietario sarà allo stadio contro l'Inter e in Champions col Newcastle. Sempre presente, mentre proietta il club nel futuro. Ha introdotto nel Milan il mago del player trading, Billy Beane, ha fatto play trading vendendo Tonali a 70 mln ed ha investito oltre 130 mln per 10 giocatori. Sul fronte Usa, continua la collaborazione con gli Yankees. Poi gli altri marchi "affiliati" come Off-White e Warner. E si punta sull'inclusività.
io sono uno di quelli che lo contestava e derideva il player trading e software vari però al momento sembra che i giocatori siano stati abbastanza indovinati la nuova dirigenza sta facendo bene e non ci si può lamentare troppo

perchè sennò diventa quasi un dare contro a priori....alla fine può darsi che avrà ragione lui davvero e io lo celebrerò nel caso

perchè se vince lui vinco anche io

alla fine con elliott abbiamo vinto uno scudetto...sembra quasi surreale ma è la verità.. :asd:
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
Comunque gli si può dir tutto a Cardinale, ma non che non abbia un progetto.
Si può condividerlo o meno, ma una direzione l'ha presa e si continuerà su questa strada. E a mio modo di vedere, se non fai lo sceicco, la direzione è quella giusta o comunque la più normale. Vendi al massimo chi puoi vendere e compri più giocatori dai ricavi di una sola vendita.
L'anno prossimo credo che toccherà a Maignan e vedremo poi chi compreremo.

La gestione precedente, oltre a essere fuori dai canoni classici seguiti appunto anche dagli altri club europei, era totalmente irrealistica. Vendere a 0 i giocatori, comprare a 2 lire i nuovi (o bruciarsi tutto il budget mercato su una sola scommessa) ed incrociare le dita.
 
Alto
head>