Capello:"Napoli da finale. Milan lo batti se... l'Inter...".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Voglio dire che i valori in campionato sono una cosa, la Champions è un'altra storia. C'è una ragione se il Milan ha vinto 7 champions e la Juve ne ha perse un bel po'. Poi in campionato la Juve era uno schiacciasassi, il Milan di meno anche perchè quell'anno Shevchenko ebbe qualche problemino.
Quello che voglio dire è che partiamo 50 e 50, non credo che se il Milan dovesse battere il Napoli sarebbe una impresa. Qui sembra quasi che il Milan debba giocare a 1000 e tutto sia nelle mani del Napoli, ma fino a oggi la realtà è che alcuni elementi del Milan hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. Theo si è ripreso da poco dopo una stagione difficile, Leao ha perso lo smalto dei giorni migliori. Ma chi lo dice che tra un mese non saranno i napoletani a calare fisicamente? Finora il Napoli non ha mai avuto flessioni, è stata l'unica in Italia a non aver passato una fase difficile a livello fisico.
Non sono convinto che passeremo al 100%, dico solo che ce la giochiamo e che la storia conta. Per me tutta questa supponenza dei napoletani al primo quarto di finale della storia è ingiustificata. Tutto qui.
l'unica ragione è che in campionato ruba.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Capello non mi è mai piaciuto ( come allenatore), ma lo sempre rispettato perché è stato un persona vera, con valori, parlava poco e faceva i fatti nonostante ( mio modesto parere), sia stato un miracolato grazie a Berlusconi. Certe cose non riesco proprio a concepirle da Capello, queste cose le ha vissute sulla propria pelle…sono due le cose ho è in malafede, se no ha la demenza senile e non si spiega.
 
Alto
head>