Cambio modulo

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Lineker10;2323167 ha scritto:
Concordo. Paradossalmente 4 vittorie le possiamo fare pure, abbiamo un calendario che lo permette anche. Siamo noi il problema, siamo in condizioni pietose e gli avversari, tutti, hanno capito come batterci con relativa semplicità.

Il nostro gioco è piuttosto penetrabile, nel senso che se aggiri il pressing poi vai in porta. Ma prima segnavamo con relativa facilità, mentre adesso abbiamo un attacco da serie B. A dire il vero l'attacco da serie B lo abbiamo sempre avuto, ma prima tiravamo un rigore a partita.

Che poi lo sapevamo tutti che questa squadra non valeva il quarto posto, ma onestamente mi bruciano lo stomaco e il **** a pensare quanti punti ci siamo fatti recuperare.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,067
Reaction score
2,577
bmb;2323165 ha scritto:
Esatto. La Juve ha un non gioco, e possiamo giocarcela. Se vogliamo arrivare quarti dobbiamo fare 4 vittorie adesso. Ma non ci credo minimamente. Per cui guarderò tutto con un certo distacco.

Come ti avevo detto la quota era 78, con 76 forse potremmo sfangarla ma serve almeno pareggiare a Torino e fare 9 punti tra Benevento, Torino e Cagliari (dubito che li faremo)...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
bmb;2323165 ha scritto:
Esatto. La Juve ha un non gioco, e possiamo giocarcela. Se vogliamo arrivare quarti dobbiamo fare 4 vittorie adesso. Ma non ci credo minimamente. Per cui guarderò tutto con un certo distacco.
4 vittorie e sperare che il Napoli ne perda una. A Bergamo sono 0 punti garantiti.
Io non credo che il cambio modulo ci farebbe svoltare. Potrebbe consentirci, forse, di incassare meno gol, ma non risolverebbe il problema della sterilità offensiva.
La nostra unica speranza è il canto del cigno di Ibra che si mette e fa otto gol da qui alla fine. Ma ci credo poco.
La speranza di arrivare quarti dobbiamo avercela per forza, ma siamo messi male male.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
bmb;2323172 ha scritto:
Il nostro gioco è piuttosto penetrabile, nel senso che se aggiri il pressing poi vai in porta. Ma prima segnavamo con relativa facilità, mentre adesso abbiamo un attacco da serie B. A dire il vero l'attacco da serie B lo abbiamo sempre avuto, ma prima tiravamo un rigore a partita.

Che poi lo sapevamo tutti che questa squadra non valeva il quarto posto, ma onestamente mi bruciano lo stomaco e il **** a pensare quanti punti ci siamo fatti recuperare.

Quello che mi brucia invece sono le imbarcate che prendiamo. Un conto è perdere, un altro è farlo come contro il Sassuolo e ieri sera.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
overlord;2323107 ha scritto:
Sembra assurdo arrivare a 5 giornate dalla fine del campionato e stravolgere i concetti di gioco che ci hanno portato fin qui però credo sia abbastanza evidente che, giocando come ieri, a Torino e Bergamo ci impallinano. Ed è altrettanto evidente che l'hanno capito anche i sassi che se ci attaccano in profondità velocemente ci trovano quasi sempre completamente scoperti e farci gol è purtroppo cosa banale.
Ora mi viene una riflessione...ma mettere 3 centrocampisti? Kessie Tonali Benna.
Leao o Rebic seconda punta con Ibra (sempre che stia intero per più di 2 partite)
A me non sembra poi così assurdo...

3 centrocampisti? ma se qui dentro si è sempre detto che kessie ora gioca bene perche lui è un giocatore da centrocampo a due. Poi giocare a 3 per far giocare chi? bennacer fuori forma e un timido tonali?
 
Alto
head>