Camarda in prima squadra, verso la convocazione e punta al record

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,397
Comunque siamo messi malissimo per dover ricorrere ad un ragazzino di 15 anni, anche solo per la panchina. Madonna se stiamo messi male...

Premesso che sono ovviamente d'accordo che siamo messi malissimo, non è che convocano un 15enne qualsiasi eh, questo, oltre ad allenarsi già con la prima squadra, ha delle medie da più di un gol a partita da quando ha 5 anni, non è un quindicenne a caso della primavera: pare (megasgrat) un super predestinato, non voglio fare nomi altisonanti ma per dire mi sembra che il Real abbia speso 60 milioni per Endrik 16enne a gennaio scorso o giù di lì...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,765
Reaction score
960
Premesso che sono ovviamente d'accordo che siamo messi malissimo, non è che convocano un 15enne qualsiasi eh, questo, oltre ad allenarsi già con la prima squadra, ha delle medie da più di un gol a partita da quando ha 5 anni, non è un quindicenne a caso della primavera: pare (megasgrat) un super predestinato, non voglio fare nomi altisonanti ma per dire mi sembra che il Real abbia speso 60 milioni per Endrik 16enne a gennaio scorso o giù di lì...
Sì, lo conosco anch'io Camarda. Nessuno mette in dubbio che possa potenzialmente essere molto forte, ma appunto potenzialmente: ad oggi, fisicamente, per me non è pronto. Poi è capace che ci stiamo a fare tutte ste pippe mentali ed entrerà giusto 1 minuto alla fine :muhahah:
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Più di uno, magari non tecnicamente ma sicuramente fisicamente.
Quella di pioli per me è una vigliaccata, passatemi il termine.

A meno che non sia qualcosa di studiato a livello dirigenziale in ottica primo contratto coi pro.

Sto seguendo camarda sia in campionato che youth League e fisicamente a me non pare oggi pronto per i pro.
In realtà ritengo che nemmeno la primavera abbia un vero attaccante oltre Camarda. Tralasciando lo scorso anno dove li ci giocava El hilali (che è più un trequartista), quest' anno il titolare lo fa Sia che è più un esterno/seconda punta.
Con questo concordo che Camarda non è pronto (giustamente) per la serie A.
E se dovesse giocare ho più paura se facesse bene che male.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
TMW: Camarda oggi si è allenato con la prima squadra. Va verso la convocazione.

Basteranno?

31_Epica_peperoncino_portaforuna-new.jpg
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,397
Sì, lo conosco anch'io Camarda. Nessuno mette in dubbio che possa potenzialmente essere molto forte, ma appunto potenzialmente: ad oggi, fisicamente, per me non è pronto. Poi è capace che ci stiamo a fare tutte ste pippe mentali ed entrerà giusto 1 minuto alla fine :muhahah:

Ma infatti io non lo convocherei affatto, è troppo giovane, però diciamo che non sarebbe impensabile, ecco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
La GDS conferma le news che abbiamo riportato in precedenza: considerata l'emergenza in attacco, probabile la convocazione di Camarda per Milan - Fiorentina di sabato.

In caso di esordio Camarda potrebbe essere il più giovane di sempre, battendo Wisdom Amey del Bologna e sarebbe il primo 2008 nei top cinque campionati d'Europa a farlo.

TMW: Camarda oggi si è allenato con la prima squadra. Va verso la convocazione.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
La GDS conferma le news che abbiamo riportato in precedenza: considerata l'emergenza in attacco, probabile la convocazione di Camarda per Milan - Fiorentina di sabato.

In caso di esordio Camarda potrebbe essere il più giovane di sempre, battendo Wisdom Amey del Bologna e sarebbe il primo 2008 nei top cinque campionati d'Europa a farlo.

TMW: Camarda oggi si è allenato con la prima squadra. Va verso la convocazione.
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
In realtà ritengo che nemmeno la primavera abbia un vero attaccante oltre Camarda. Tralasciando lo scorso anno dove li ci giocava El hilali (che è più un trequartista), quest' anno il titolare lo fa Sia che è più un esterno/seconda punta.
Con questo concordo che Camarda non è pronto (giustamente) per la serie A.
E se dovesse giocare ho più paura se facesse bene che male.
A calcio sa giocare ma non credo possa reggere la fisicità della serie A.
Temo con una spallata lo facciano volare..

Va costruito fisicamente ma con calma, visto che ha 15 anni e non ha nemmeno completato la crescita fisica.

Poi anche io sogno un esordio magari con gol e una carriera da predestinato ma... meglio non correre troppo.
Se è un predestinato come pare dobbiamo avere ancora un po di pazienza.
Totti ha esordito a 16 anni e mezzo ed era totti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>