Calhanoglu:"Non facile passare dal Milan all'Inter, ma...".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Calhanoglu a Mediaset:"Sono molto felice di giocare la finale nel mio Paese. Ricordo il mio primo giorno all’Inter, quando arrivai dal Milan. Tutti sapevano che non era stato un passo facile per me, ma la società e i miei compagni di squadra mi hanno accolto benissimo con grande cuore, sono stato molto felice qui dal primo giorno”.
Legamenti
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
Calhanoglu a Mediaset:"Sono molto felice di giocare la finale nel mio Paese. Ricordo il mio primo giorno all’Inter, quando arrivai dal Milan. Tutti sapevano che non era stato un passo facile per me, ma la società e i miei compagni di squadra mi hanno accolto benissimo con grande cuore, sono stato molto felice qui dal primo giorno”.
E certo che non è stato facile, sei andato dal Milan alle meXde a zero, ti sarai sentito un uomo di meXda quale sei. Buona finale schifoso
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,846
Reaction score
6,290
Ad oggi ha avuto ragione lui,prende di più (e non sono affatto solo 500.000 euro di differenza),compete per grandi traguardi(cosa che da noi non accade) e comunque appare un giocatore migliorato.
Migliorato solo perché gioca da loro, se giocasse da noi come giocasse da loro saresti qui a insultarlo come facevi al tempo giustamente.

Se vedi trasfermarkt i dati di goal e assist non ha mai fatto male al Milan e non sta facendo nulla di più di quello che ha fatto da noi. Partite buone e altre anonime. discontinuo come lo era da noi.

Solo che ora gioca dall'altra parte e quindi sembra meglio.
 
Alto
head>