Calhanoglu:"Milan primo ma a noi manca una partita".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,432
Reaction score
572
Calhanoglu in conferenza pre Turchia Italia:"Quando rientrerò in Italia avrò bisogno di concentrarmi sulla mia società e sul campionato. Avremo subito la sfida contro la Juventus, il Milan è in testa ma a noi manca ancora una partita. Spero che riusciremo a vincere e a tornare in testa. La difesa a tre? Ci gioco all’Inter e ci sono abituato”.
Pensate se vincessimo lo scudetto e se li buttassimo fuori pure dalla Coppa Italia... Con Calha che non solo vincerebbe zero titoli, ma non porterebbe a casa nemmeno un derby. Troppo bello per essere vero, ma sognare non costa nulla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,788
Reaction score
1,458
Calhanoglu in conferenza pre Turchia Italia:"Quando rientrerò in Italia avrò bisogno di concentrarmi sulla mia società e sul campionato. Avremo subito la sfida contro la Juventus, il Milan è in testa ma a noi manca ancora una partita. Spero che riusciremo a vincere e a tornare in testa. La difesa a tre? Ci gioco all’Inter e ci sono abituato”.
Dovremmo vincere lo scudo noi, solo per farlo rodere
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,348
Reaction score
8,494
Ma a questo cosa gli abbiamo fatto?? Mai visto un calciatore odiare una squadra cosi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
Calhanoglu in conferenza pre Turchia Italia:"Quando rientrerò in Italia avrò bisogno di concentrarmi sulla mia società e sul campionato. Avremo subito la sfida contro la Juventus, il Milan è in testa ma a noi manca ancora una partita. Spero che riusciremo a vincere e a tornare in testa. La difesa a tre? Ci gioco all’Inter e ci sono abituato”.
Non succede ma se succede…….eh sì, ne scoppierebbero tanti di fegati
 
Alto
head>