Calhanoglu:"Mercato? Se ne occupa il mio agente".

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Calhanoglu a Sky sul Milan e sul suo futuro:"Il mercato? Se ne occupa il mio agente. Io guardo al lavoro ed al nuovo ruolo che mi è mi stato assegnato. Siamo sulla buona strada, il gioco è diverso. A Udine abbiamo fatto tutto quello che Giampaolo ci ha chiesto. E' solo la prima partita. Sabato faremo una buona partita davanti ai nostri tifosi. Ci serve un pò di tempo per capire questo sistema nuovo".

Abbiamo fatto tutto quello che Giampaolo ci ha chiesto? Questo ha le allucinazioni. Non avete fatto nulla, niente di niente. Rimboccarsi le maniche e pedalare, altroché.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,417
Reaction score
12,128
Calhanoglu a Sky sul Milan e sul suo futuro:"Il mercato? Se ne occupa il mio agente. Io guardo al lavoro ed al nuovo ruolo che mi è mi stato assegnato. Siamo sulla buona strada, il gioco è diverso. A Udine abbiamo fatto tutto quello che Giampaolo ci ha chiesto. E' solo la prima partita. Sabato faremo una buona partita davanti ai nostri tifosi. Ci serve un pò di tempo per capire questo sistema nuovo".
Siete sulla strada giusta senza fare un tiro in 95 minuti? D'accordo che ci vorrà del tempo, ma affrontavate l'Udinese, non il Barcellona.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,742
Reaction score
1,691
Abbiamo fatto tutto quello che Giampaolo ci ha chiesto? Questo ha le allucinazioni. Non avete fatto nulla, niente di niente. Rimboccarsi le maniche e pedalare, altroché.

L'intervista qui é riportata male. In realtà ha detto ad Udine NON abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto Giampaolo
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Calhanoglu a Sky sul Milan e sul suo futuro:"Il mercato? Se ne occupa il mio agente. Io guardo al lavoro ed al nuovo ruolo che mi è mi stato assegnato. Siamo sulla buona strada, il gioco è diverso. A Udine abbiamo fatto tutto quello che Giampaolo ci ha chiesto. E' solo la prima partita. Sabato faremo una buona partita davanti ai nostri tifosi. Ci serve un pò di tempo per capire questo sistema nuovo".

Fedelissimo di Gattuso e si vede. Sottile polemica contro l'allenatore. Comunque deve andare via il prima possibile.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,948
Reaction score
1,934
Intervista alla Suso, in cui la realtà viene distorta pesantemente
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,329
Reaction score
16,254
Un'altra cosa.

Tralasciando il non tanto velato scaricabarile sul'allenatore, a me salta agli occhi la totale mancanza di coinvolgimento. Una roba veramente ributtante.

Risposte meccaniche, atteggiamento da banale impiegato che timbra il cartellino ed esegue.

Questi dovrebbero essere i giocatori che dovrebbero onorare la maglia?
Questi dovrebbero essere i campioni che dovrebbero riportare in alto il Milan?

Questo è quello che ci ritroviamo. Buona fortuna, Milan.
 
Alto
head>