Calhanoglu è forte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
E' gobbo. E si diverte a provocare.

Cavoli sono andato a rileggere alcuni suoi post e c'è da rabbrividire
Benvenuto maestro supremo (su Giampaolo)
E comunque tecnicamente è superiore a Baka perchè sa impostare fa dei lanci millimetrici da paura... (su tale Pulgar)

e mi fermo qui, [MENTION=1]Admin[/MENTION] ma quando lo fate fuori 'sto troll? come ha fatto a resistere tutti questi anni? già dal nick mi sa che è una presa per il **** continua.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,028
:grande:

Ecco perche da quando hanno detto che Giampaoli sarà nostro allenatore sto ripetendo e ripetendo che Calhanoglu e Kessiè non possono giocare da mezzale con lui e sopratutto che c'è bisogno con urgenza di prendere altri profili (Bergwijn, Zielinski, Ceballos, Olmo, Kovacic o Ziyech) altrimenti sarà il solito 4 3 1 2 previdibile senza nessun senso.

Eh beh, non è che ci voglia un sabatini per distinguere un giocatore orizzontale da uno verticale.
A sinistra da noi non si giocava a calcio perchè avevamo tutti interpreti orizzontali.
Sia calha che RR accennano lo scatto palla al piede ma, non fidandosi del cambio passo, si arrestano, si ingobbiscono(soprattutto RR), girano su se stessi e scaricano dietro. Calha addirittura non regge il corpo a corpo e pur coprendo palla la perde.
Già trasformare una palla scoperta in coperta è un danno , perderla è un danno doppio.
E io smadonno.
Non dico che ci servirebbe marcelo ma pure asamoah è capace di partire palla al piede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>