Calcio scommesse, procura riceve audio "misterioso"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Sta storia inizia a puzzare di letame pesante.

Immaginate se la Lega è coinvolta insieme alle mafie.
Non è che ci voglia poi una fantasia fervida: quanti scandali abbiamo avuto e hanno coperto?
Vuoi vedere c'è un collegamento col pm degli arbitri latitante e narcotrafficante ?
Dopotutto non starei dubitando di uno stinco di santo...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Sta storia inizia a puzzare di letame pesante.

Immaginate se la Lega è coinvolta insieme alle mafie.
ci vuole poca immaginazione
non so se Ve lo ricordate.. ma hanno già fatto pulizia una volta inscenando un suicidio al bigliattaro juventino che gestiva i biglietti per la Juventus con ndrangheta eh..
i morti non parlano..
almeno questi sono più furbi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io bho ! si palesa che la mafia ha in mano la corrotta A! ma voi vi socializzate su questi due! povero falcone dopo anni e siamo sempre allo stesso livello.. supporto a parole ma a fatti c'è ne sbattiamo della nostra situazione in Italia! Ma chi gliela fatto fare !? stesso discorso per il povero Assad e l'altro della Cia che è tutt'ora ricercato!

p.s. non prenderla sul personale
Ho taggato te ma mi riferisco anche agli altri che si focalizza sul dito non vedendo la luna 🌒
ma no in realtà io penso che le accuse siano reali, ma certo anche questo mi sembra un bel criminalotto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
ma no in realtà io penso che le accuse siano reali, ma certo anche questo mi sembra un bel criminalotto.
e posso condividere ma posso anche affermare che ha battito molto di più dei veri criminali come ad esempio assassini e ladri dove gli lasciano mille attenuanti e giorni premi con tanto di fuga! quindi anche su questo punto di vista direi che per soffrire a sofferto.. direi anche in modo esagerato visto il trattamento che riserviamo all'altro sterco che ho fatto presente o no ? Detto questo il punto focale deve essere la mafia nel nostro calcio!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,841
Si ma l'unico modo che ha sto tipo per uscirne vivo e pubblicare tutto sui social in modo anonimo.

Una volta che il materiale è di dominio pubblico la procura o chi per loro sono costretti ad indagare
 
Alto
head>