Calafiori Milan: occhio al Genoa. Tourè...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,932
Reaction score
28,526
Mediaset conferma le news della mattinata: Tourè vicino al Werder per 4 mln. Il Milan poi andrà su Calafiori. Ma occhio al Genoa, interessato al terzino.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Mediaset conferma le news della mattinata: Tourè vicino al Werder per 4 mln. Il Milan poi andrà su Calafiori. Ma occhio al Genoa, interessato al terzino.
Bah per me non arriva , capace che mette saelemaker terzino dall altra parte e Calabria a far danni come vice Teo oppure battezaghi
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,804
Reaction score
1,929
Mediaset conferma le news della mattinata: Tourè vicino al Werder per 4 mln. Il Milan poi andrà su Calafiori. Ma occhio al Genoa, interessato al terzino.
Forza Genoa. Non lo voglio questo qui, ogni volta che penso a lui mi viene in mente Bodo Glimt - Roma 6-1.
Non posso fare copia incolla delle pagelle e dei commenti purtroppo.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,466
Mediaset conferma le news della mattinata: Tourè vicino al Werder per 4 mln. Il Milan poi andrà su Calafiori. Ma occhio al Genoa, interessato al terzino.
Comunque Billy Ballo è una settimana che sarebbe vicino al Weder Brema, sto qua temo sia un cancro inestirpabile, dove lo trovi uno che non gioca per 2 anni e ti rifiuta in sequenza Fulham, Bologna e mò tentenna pure sulla Bundesliga?

Calafiori non mi esalta, ma serve un vivaio Italia per forza, a meno di non volersi tenere Caldara.
 
Alto
head>