Cairo choc:"Canone per La7,lo meritiamo"

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ma esiste ancora chi guarda i canali nazionali/regionali in TV?

Io ormai la TV la uso solo per YouTube (di gran lunga superiore alla TV per tempi, format e cultura) e Netflix / Prime Video.
Toh, aggiungiamoci TIM vision che ogni tanto qualcosa di buono ce l'ha...

L'unico che mi capita di guardare ogni tanto è Bonolis, solo perché mi fa pisciare sotto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Andris;2368782 ha scritto:
Cairo all'Ansa chiede di avere soldi pubblici per la sua televisione:


"La7 è indiscutibile che faccia servizio pubblico.
Ricordo che durante la pandemia non solo non abbiamo chiuso alcun programma ma abbiamo aumentato il tempo dedicato all’informazione per informare e rassicurare i cittadini.

Credo che sarebbe giusto tenerlo in considerazione e dare anche a noi una piccola quota di un canone che è comunque molto ricco.



E’ stato un anno e mezzo molto duro e così come hanno avuto ristori altri settori, sarebbe giusto che avessimo anche noi un sostegno.
Il cinema ha il tax credit al 40%, non vedo perché non ci debba essere la stessa attenzione per le produzioni televisive. Nel corso della pandemia , la tv non ha avuto aiuti di alcun genere.
Un settore importante come quello televisivo con molti occupati che ha un importante impatto sull’economia, anche attraverso la comunicazione che le aziende fanno in tv, meriterebbe maggiore attenzione"


La7 è in perdita.
Il rosso è passato da 1,4 a 4,3 milioni.
L’emittente ha fatto un piccolo utile nel 2018 ma aveva chiuso in perdita anche nel 2017 e 2016

Io penso che uno youtuber random che fa video dalla cameretta con centomila iscritti faccia più views di La7. La tv è una tecnologia superata, perché dovremo finanziarla?
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Canonista;2369110 ha scritto:
Ma esiste ancora chi guarda i canali nazionali/regionali in TV?

Io ormai la TV la uso solo per YouTube (di gran lunga superiore alla TV per tempi, format e cultura) e Netflix / Prime Video.
Toh, aggiungiamoci TIM vision che ogni tanto qualcosa di buono ce l'ha...

L'unico che mi capita di guardare ogni tanto è Bonolis, solo perché mi fa pisciare sotto.

Appunto. Io ho comprato casa e manco farò fare l impianto per l antenna. Alla TV ho collegato il PC e la uso come monitor.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Andris;2368782 ha scritto:
Cairo all'Ansa chiede di avere soldi pubblici per la sua televisione:


"La7 è indiscutibile che faccia servizio pubblico.
Ricordo che durante la pandemia non solo non abbiamo chiuso alcun programma ma abbiamo aumentato il tempo dedicato all’informazione per informare e rassicurare i cittadini.

Credo che sarebbe giusto tenerlo in considerazione e dare anche a noi una piccola quota di un canone che è comunque molto ricco.



E’ stato un anno e mezzo molto duro e così come hanno avuto ristori altri settori, sarebbe giusto che avessimo anche noi un sostegno.
Il cinema ha il tax credit al 40%, non vedo perché non ci debba essere la stessa attenzione per le produzioni televisive. Nel corso della pandemia , la tv non ha avuto aiuti di alcun genere.
Un settore importante come quello televisivo con molti occupati che ha un importante impatto sull’economia, anche attraverso la comunicazione che le aziende fanno in tv, meriterebbe maggiore attenzione"


La7 è in perdita.
Il rosso è passato da 1,4 a 4,3 milioni.
L’emittente ha fatto un piccolo utile nel 2018 ma aveva chiuso in perdita anche nel 2017 e 2016

Maronna santa ci manca solo che dopo che manteniamo i comunisti di RAI 3 dobbiamo mantenere pure tutta la spazzatura di LA7, da Paranza a quel gommone della Gruber, da travaglio e padellaro ospiti fissi a Floris (diventato uno dei meno peggio) a quella vomitata di propaganda(di regime) Live

Si impicchino, se non fanno utili provino a fare anche un po' di intrattenimento, fanno H24 le trombette di regime..
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
537
Reaction score
85
Andris;2368890 ha scritto:
bei tempi quelli...la Liga e la Coppa America in diretta in chiaro, il Processo di Biscardi, Indro Montanelli

veramente, che ricordi la liga con i commenti seri di bulgarelli e caputi
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,840
Reaction score
6,285
Canonista;2369110 ha scritto:
Ma esiste ancora chi guarda i canali nazionali/regionali in TV?

Io ormai la TV la uso solo per YouTube (di gran lunga superiore alla TV per tempi, format e cultura) e Netflix / Prime Video.
Toh, aggiungiamoci TIM vision che ogni tanto qualcosa di buono ce l'ha...

L'unico che mi capita di guardare ogni tanto è Bonolis, solo perché mi fa pisciare sotto.

Io la uso solo per vedere Focus e i programmi scientifici (pochissimi) che fanno (Freedom).
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Mika;2369287 ha scritto:
Io la uso solo per vedere Focus e i programmi scientifici (pochissimi) che fanno (Freedom).

Purtroppo i tempi di Brainiac e Discovery Science...
Freedom ogni tanto lo seguo, vero. Pieno rispetto per Giacobbo.

Mi commuove sempre la premura che ha nei confronti di Omar.
 
Alto
head>