Cairo: "Canone anche per LA7"

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Urbano Cairo chiede una sorta di canone anche per LA7 e trasmissioni come quelle di Formigli e Mentana.

"In Rai scioperano, litigano, rincorrono i politici. Governo, dateci il canone: noi l'informazione la facciamo meglio. Credo che anche noi avremmo diritto a una sorta di tax credit per trasmissioni come Di Martedì e Mentana."
La Rai è statale La7 è tua, privata. Vendila allo Stato oppure fai un canale a pagamento come fa mediaset.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,182
Reaction score
15,981
Urbano Cairo chiede una sorta di canone anche per LA7 e trasmissioni come quelle di Formigli e Mentana.

"In Rai scioperano, litigano, rincorrono i politici. Governo, dateci il canone: noi l'informazione la facciamo meglio. Credo che anche noi avremmo diritto a una sorta di tax credit per trasmissioni come Di Martedì e Mentana."

Il canone.

Per LA7icemia ci starebbe bene il cannone, di quelli che sparano confetti belli grossi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Urbano Cairo chiede una sorta di canone anche per LA7 e trasmissioni come quelle di Formigli e Mentana.

"In Rai scioperano, litigano, rincorrono i politici. Governo, dateci il canone: noi l'informazione la facciamo meglio. Credo che anche noi avremmo diritto a una sorta di tax credit per trasmissioni come Di Martedì e Mentana."
ma sto pagliaccio come ha fatto i soldi?
 
Alto
head>