Caicedo all'Inter, ufficiale

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
L'ex "pupillo" di Inzaghi alla Lazio, Felipe Caicedo, è un nuovo giocatore dell'Inter. Prestito secco dal Genoa per 6 mesi
già adesso hanno vinto parecchie partite al 90°, con caicedo ne vinceranno così ancora di più.

non gli invidio il giocatore in sè, ma il fatto che inzaghi chiede, e subito viene accontentato, idem allegri.
da noi credo che pioli non abbia neanche più la forza di chiedere un giocatore, tanto sa che non verrà accontentato e si deve accontentare del materiale umano che la società gli mette a disposizione.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Panchinaro a Genova. Ma scommetto che qua dentro sarà un pretesto per criticare Maldini.
Infatti, lo avessimo preso noi sarebbe stata inevitabilmente bollata come operazione pietosa.
Ma quando la fanno gli altri va sempre bene...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,315
Reaction score
3,548
Colpo che non sposta nulla. Magari giocasse, significa che sono in panca o indisponibili dzeko correa e lautaro.

ok rammaricarsi per il colpaccio gosens o vlahovic ma Caicedo lo paragono al nostro colpo estivo giroud, forse pure peggio, direi a metà tra mandzukic di anno scorso e giroud di quest’anno. Insomma, una sola.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,737
Reaction score
6,007
Invece io lo invidio. A noi serviva almeno il
Caicedo della difesa e il caicedo della trequarti. Io non chiedo Vlahovic e Gosens, ma almeno dei Caicedo
Quello che non ci serve sono proprio i Caicedo, abbiamo già una squadra piena di infortunati, non serve aggiungere un altro che sta sempre in infermeria.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,461
Reaction score
8,674
Infatti, lo avessimo preso noi sarebbe stata inevitabilmente bollata come operazione pietosa.
Ma quando la fanno gli altri va sempre bene...
si oramai siamo a un livello "Crisantemi" difficile da capire. Caicedo ragazzi, CAICEDO. Sinceramente preferisco Lazzetic, che magari ho un mezzo dubbio che possa diventare un giocatore di calcio
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,813
Panchinaro a Genova. Ma scommetto che qua dentro sarà un pretesto per criticare Maldini.
Un cesso, ma a loro serviva una quinta punta. Non vedo differenze con l operazione Mandzukic, ANZI, almeno Caicedo é ancora un giocatore di calcio.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Panchinaro a Genova. Ma scommetto che qua dentro sarà un pretesto per criticare Maldini.
No no,ci mancava prendesse pure questa ciofeca,ha già fatto abbastanza danni per l'attacco la bandiera prendendo il cadavere Pellegri e nonno Giroud,senza contare il prossimo rinnovo di Ibra.
 
Alto
head>