Cagliari salvo. Classifica Serie A 16 maggio 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
diavoloINme;2337168 ha scritto:
Io posso capire e accettare tutto : che si giochi, che non si giochi , che si assegnino i punti a tavolino o sia il campo a decretare il vincitore ma non posso accettare che una gara in calendario il 3 di marzo la si giochi alla penultima .
E' folle e trucca il campionato.

La classifica oggi dice che la lazio ha nulla più da chiedere al campionato e può lasciare al toro quel punto che lo può salvare.

E' questo il calcio che vogliamo?
Io da tifoso, appassionato e amante di questo sport mi sento preso in giro.

E' tutto il sistema ad essere fallato, in un altro topic oggi circolava la voce che con la qualificazione della Juventus la Fiorentina riceverebbe 10 milioni come bonus nell'operazione Chiesa, ok era una fake news ma sarebbe anche stata possibile e quindi il problema è a monte, perché si permettono queste operazioni fra società della stessa lega con inserimento di questi che potrebbero essere meccanismi di controllo? Perché ci sono società che controllano 280 giocatori? Dovrebbe essere tutto raso al suolo questo sistema che si basa sulla fiducia in un sistema appunto che non si è mai meritato nessun tipo di fiducia.
Se ci fossero regole chiare e tutti la rispettassero forse ci sarebbe una competizione equa, ma ci sono troppe storture ed è logico che tutti ci sentiamo presi in giro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,834
Reaction score
6,075
__king george__;2337176 ha scritto:
meglio per noi ma non diamo per scontato nulla

avete visto anche il benevento si giocava la salvezza contro una squadra retrocessa da 1 mese m non ha vinto

certo noi si presume di avere una consistenza un pò maggiore del benevento :asd:

Il Benevento è imbarazzante, il Milan delle ultime due partite contro questo Crotone in 10 contro 11 avrebbe fatto un altro 7-0 probabilmente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
7sheva7;2337179 ha scritto:
E' tutto il sistema ad essere fallato, in un altro topic oggi circolava la voce che con la qualificazione della Juventus la Fiorentina riceverebbe 10 milioni come bonus nell'operazione Chiesa, ok era una fake news ma sarebbe anche stata possibile e quindi il problema è a monte, perché si permettono queste operazioni fra società della stessa lega con inserimento di questi che potrebbero essere meccanismi di controllo? Perché ci sono società che controllano 280 giocatori? Dovrebbe essere tutto raso al suolo questo sistema che si basa sulla fiducia in un sistema appunto che non si è mai meritato nessun tipo di fiducia.
Se ci fossero regole chiare e tutti la rispettassero forse ci sarebbe una competizione equa, ma ci sono troppe storture ed è logico che tutti ci sentiamo presi in giro.

Il trasferimento di chiesa alla juve in effetti andrebbe analizzato, 3 erano le condizioni che avrebbero fatto scattare il riscatto automatico :
1-juve in champions;
2-tot presenze;
3-tot gol e assists;

Io ora non so come sia messo chiesa alla voce 2 e 3 ma se tutto dipendesse invece dal punto 1 si spiega eccome l'impegno oggi dei viola nella gara contro il napoli.
Ballano soldini, mica noccioline.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Lorenzo 89;2337180 ha scritto:
Il Benevento è imbarazzante, il Milan delle ultime due partite contro questo Crotone in 10 contro 11 avrebbe fatto un altro 7-0 probabilmente.

Il campo lo tiene anche egregiamente ma i valori sono quelli che sono.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
diavoloINme;2337181 ha scritto:
Il trasferimento di chiesa alla juve in effetti andrebbe analizzato, 3 erano le condizioni che avrebbero fatto scattare il riscatto automatico :
1-juve in champions;
2-tot presenze;
3-tot gol e assists;

Io ora non so come sia messo chiesa alla voce 2 e 3 ma se tutto dipendesse invece dal punto 1 si spiega eccome l'impegno oggi dei viola nella gara contro il napoli.
Ballano soldini, mica noccioline.

Le condizioni 2 e 3 sono state rispettate, quindi il riscatto ci sarà comunque (ne bastava una sola).
Però ci sono altri 10 milioni di bonus nel trasferimento che senza dubbio dipendono anche dal piazzamento in campionato della Juve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>