Burioni: "Anticorpi covid attaccano l'organismo"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
DMZtheRockBear;2340612 ha scritto:
Non vorrei postarlo qui in pubblico visto che ce lo ha mandato nella nostra chat di gruppo. Al massimo te lo mando in privato.
Chiunque sia interessato a vederli, posso fare lo stesso chiaramente.

No vabbé ma io ti credo pure...voglio dire, non mi stupisco più di nulla..a breve ci diranno che i figli nati da chi ha avuto il covid sono sterili o altre oscenità...mi aspetto di tutto da sta robaccia cinese che ci hanno imbottigliato
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,192
Reaction score
15,551
Mia cugina 40enne ha evitato astrazeneca (nel senso che ha insistito per avere un altro vaccino) per evitare rischio di trombosi,ed è stata vaccinata con pfizer.
Una settimana dopo la somministrazione del vaccino è stata ricoverata per trombosi.

Quando ti tocca...ti tocca.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Milanforever26;2340617 ha scritto:
No vabbé ma io ti credo pure...voglio dire, non mi stupisco più di nulla..a breve ci diranno che i figli nati da chi ha avuto il covid sono sterili o altre oscenità...mi aspetto di tutto da sta robaccia cinese che ci hanno imbottigliato

Ma neanche io ci credevo, ricordo di una roba simile raccontata anni fa su mistero il che è tutto dire :asd:
Ma quando ho visto questi due video stamattina son rimasto attonito
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
DMZtheRockBear;2340626 ha scritto:
Ma neanche io ci credevo, ricordo di una roba simile raccontata anni fa su mistero il che è tutto dire :asd:
Ma quando ho visto questi due video stamattina son rimasto attonito

Mi chiedo davvero come cavolo sia possibile..boh..fa impressione
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Divoratore Di Stelle;2340620 ha scritto:
Mia cugina 40enne ha evitato astrazeneca (nel senso che ha insistito per avere un altro vaccino) per evitare rischio di trombosi,ed è stata vaccinata con pfizer.
Una settimana dopo la somministrazione del vaccino è stata ricoverata per trombosi.

Quando ti tocca...ti tocca.

Ai quarantenni Astrazeneca non lo fanno proprio di default, nemmeno è contemplato sotto i 60 anni qualsiasi categoria tu appartenga, lo hanno avuto solo quelli che se lo sono fatto per primi.
Io ho 40 anni e ho avuto Pfizer, ma potevo avere solo quello o Moderna
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,242
Reaction score
5,515
DMZtheRockBear;2340626 ha scritto:
Ma neanche io ci credevo, ricordo di una roba simile raccontata anni fa su mistero il che è tutto dire :asd:
Ma quando ho visto questi due video stamattina son rimasto attonito
O l'Astrazeneca è fatto di "metalli", oppure quello non era il vaccino ma era altra cosa.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,242
Reaction score
5,515
fabri47;2340644 ha scritto:
O l'Astrazeneca è fatto di "metalli", oppure quello non era il vaccino ma era altra cosa.
A riguardo ho trovato questo, preso da un articolo di Rolling Stone che ne parlava e che a detta loro è un complotto.
Unknown-1-1-353x765.jpeg
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,192
Reaction score
15,551
Coccosheva81;2340632 ha scritto:
Ai quarantenni Astrazeneca non lo fanno proprio di default, nemmeno è contemplato sotto i 60 anni qualsiasi categoria tu appartenga, lo hanno avuto solo quelli che se lo sono fatto per primi.
Io ho 40 anni e ho avuto Pfizer, ma potevo avere solo quello o Moderna

Dipende sempre da chi trovi nell'hub. In teoria non si potrebbe fare,in pratica lo fanno.
Per dirti,mia sorella (under 40) con le colleghe della sua cooperativa sono andate a fare il vaccino.
Quasi tutte vaccinate con Pfizer/moderna.
Tranne una ragazza di 38 anni che è stata vaccinata,controvoglia,con astrazeneca.
Questo 2 settimane fa,non mesi fa.

Va anche detto che qui da me in molti rifiutano astrazeneca,magari per non buttare tutto cercano di somministrarlo a quante più persone possibili.
 
Alto
head>