Buon “mesiversario”, fratelli rossoneri!

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
è stato uno degli scudetti più belli della mia vita. questo e quello di zac, li ricordi con più affetto perché sei riuscito a sovvertire i pronostici.
confermarsi mi sembra difficile, non abbiamo una squadra attrezzata e una proprietà ambiziosa
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,765
Reaction score
1,232
Esattamente un mese fa, a quest’ora, per noi milanisti era da poco iniziata la giornata più lunga degli ultimi undici anni.
Una tempesta di emozioni, ansia, paura, trepidazione.
Abituati a undici anni in cui qualunque cosa potesse andarci storta, immancabilmente ci andava storta, molti di noi temevano l’atroce beffa.
Ognuno di noi ha cercato di esorcizzare la paura a modo suo: chi si è isolato dal mondo, chi ha condiviso le proprie sensazioni sul forum, chi ha passato la giornata a guardare i video dei preparativi, con cori della curva alla stazione, l’arrivo della squadra.
E, finalmente, dopo una mezza giornata durata che è sembrata durare 72 ore, arrivano le ore 18.
Il resto è storia.

Da tifoso nostalgico degli anni ‘90, vi lascio la cronaca del grandissimo Repice
Ancora adesso ad ogni riascolto brividi e lacrime sul volto!
Forza SEMPRE mio caro vecchio Milan!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,763
Reaction score
958
Esattamente un mese fa, a quest’ora, per noi milanisti era da poco iniziata la giornata più lunga degli ultimi undici anni.
Una tempesta di emozioni, ansia, paura, trepidazione.
Abituati a undici anni in cui qualunque cosa potesse andarci storta, immancabilmente ci andava storta, molti di noi temevano l’atroce beffa.
Ognuno di noi ha cercato di esorcizzare la paura a modo suo: chi si è isolato dal mondo, chi ha condiviso le proprie sensazioni sul forum, chi ha passato la giornata a guardare i video dei preparativi, con cori della curva alla stazione, l’arrivo della squadra.
E, finalmente, dopo una mezza giornata durata che è sembrata durare 72 ore, arrivano le ore 18.
Il resto è storia.

Da tifoso nostalgico degli anni ‘90, vi lascio la cronaca del grandissimo Repice
Ancora godo, ma non sono assolutamente sazio.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Senza nulla togliere al tuo pensiero e al tuo topic e a te che leggo con piacere,ma ho vissuto ben altre vigilie e francamente questo scudetto l'ho messo alle spalle già 12 ore dopo,ho ben altre aspettative che uno scudetto in questa serie A,anche se arrivato dopo anni,non può soddisfare,o meglio,uno scudetto vinto sui vermi ovini forse mi avrebbe dato ben altra soddisfazione,ma l'inter francamente non mi sfiora i pensieri.
Di regola la penserei come te. Ma venivamo da anni in cui i primi scappati di casa si permettevano di venire a San Siro a fare gli sbruffoni, tifosi di squadre da sempre nella periferia del Calcio che si prendevano beffe dell’AC Milan 1899 e via dicendo. Bisognava mettere fine a questo sovvertimento delle gerarchie e rimettere tutti al posto che compete loro.
Poi, ovviamente, ci auguriamo tutti che questo scudetto non sia stata la fine di un incubo ma l’inizio di un sogno chiamato ottava.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Esattamente un mese fa, a quest’ora, per noi milanisti era da poco iniziata la giornata più lunga degli ultimi undici anni.
Una tempesta di emozioni, ansia, paura, trepidazione.
Abituati a undici anni in cui qualunque cosa potesse andarci storta, immancabilmente ci andava storta, molti di noi temevano l’atroce beffa.
Ognuno di noi ha cercato di esorcizzare la paura a modo suo: chi si è isolato dal mondo, chi ha condiviso le proprie sensazioni sul forum, chi ha passato la giornata a guardare i video dei preparativi, con cori della curva alla stazione, l’arrivo della squadra.
E, finalmente, dopo una mezza giornata durata che è sembrata durare 72 ore, arrivano le ore 18.
Il resto è storia.

Da tifoso nostalgico degli anni ‘90, vi lascio la cronaca del grandissimo Repice

Ascoltare Repice rende tutto mitico.
 
Alto
head>