Bufera Ajax, calciatore colpisce tifoso per insulti

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
che scemo, i tifosi gli pagano da mangiare e le vacche che si portano a letto, non dovrebbero scordarselo mai i calciatori che non accettano le critiche.
vai su e stai zitto.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
537
Reaction score
85
che scemo, i tifosi gli pagano da mangiare e le vacche che si portano a letto, non dovrebbero scordarselo mai i calciatori che non accettano le critiche.
vai su e stai zitto.

dipende sempre da quello che dici però eh

ma poi non è che i datori di lavoro possono mettersi ad insultare i propri dipendenti, perchè capisco anche questo da quello che scrivi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
dipende sempre da quello che dici però eh

ma poi non è che i datori di lavoro possono mettersi ad insultare i propri dipendenti, perchè capisco anche questo da quello che scrivi
be certo hai ragione, ma io non vado a prendere a pugni il mio capo ad ogni modo, al massimo lo mando a fare in ****.
soprattutto se mi da milioni all'anno.
anche il tifoso non è mica furbo, ovviamente.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Il calciatore Berghuis dell'Ajax, prima di risalire sul pullman dopo la sconfitta contro il Twente, colpisce un tifoso oltre la transenna.

Secondo le prime indiscrezioni avrebbe insultato il compagno di squadra Brobbey, forse con epiteti razzisti


Video sotto

Adnkronos
Leggendo l'articolo, con video annesso, non mi è chiaro se ad insultare fosse un tifoso dell'Ajax o uno del Twente ma indipendentemente da ciò se io mi permetto di insultare un calciatore(o una qualsiasi altra persona, dall'operatore ecologico alla superstar milionaria) che mi passa davanti il minimo che mi posso aspettare è giustamente un bel cazzotto in faccia.
Il calciatore in questione è stato anche troppo bravo, io sarei andato oltre e avrei azionato anche il sinistro.
E' ora di finirla di fare i buoni e i tolleranti.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,138
Reaction score
835
Il calciatore Berghuis dell'Ajax, prima di risalire sul pullman dopo la sconfitta contro il Twente, colpisce un tifoso oltre la transenna.

Secondo le prime indiscrezioni avrebbe insultato il compagno di squadra Brobbey, forse con epiteti razzisti


Video sotto

Adnkronos
Ha fatto bene, solo un vigliacco che si nasconde dietro alle transenne se avesse le palle ste specie di tifoso lo sfidasse a cazzotti in un campo 1 contro 1.
 
Alto
head>