Bruges avvisa Milan: per De Ketelaere 40 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
E comunque ci saranno 70/80 milioni in cartellini,chi
70 li abbiamo spesi l'anno scorso, questo mercato saranno almeno 100. Ma poi il problema non è mai acquistare ma saper vendere....il Milan non riesce a vendere (anche perché non vende i migliori ma quelli fuori da progetto) e non puoi avere 30 giocatori
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Ma va il Milan fa schifo e arriverà sesto gli altri sono tutti bravissimi e prendono giocatori fortissimi....il problema non è la proprietà ma certi tifosi...
Per molti tifosi è più importante il calciomercato dei risultati. Ma è da sempre così.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,673
Reaction score
1,902
Come riportano i belgi di Voetbal24.be, il Bruges ha avvisato il Milan: De Ketelaere non partirà per meno di 40 milioni.
Nessuno sconto. E il Bruges fa sapere che un'offerta di 40 ancora non è arrivata.
Più possibilisti invece su Noa Lang.
Okay, 15 più la salamandra ed ecco i vostri 40 milioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Batman 30 mln
Lang 20
Sanches 20
De coso 35

Stiamo parlando di 105 mln e hai sistemato i reparti molto bene.. 105 mln nel calcio di oggi per 4 titolari non è impossibile, il Liverpool ha speso 100 mln solo per un giocatore per dire il City 75 mln per un solo giocatore

Ma purtroppo siamo in mano ad una proprietà o due proprietà (Non si capisce una mazza) che tirare fuori i soldi non ci pensa. Vuoi per closing ffp o mercati condivisi che bloccano quello che volete voi..
Qualcosa a disposizione ci sarà. Non dico 0$ perché sarei malafede, ma i famosi 30/40 mln della Champions saranno investiti poi Maldini dovrà fare i salti mortali con le famose strane formule.

Credo che Sanches e Lang forse arrivano con i famosi soldi della Champions

Gli antri invece ci sarà il solito "E' l'alternativa low cost"

Questi sono nomi che obiettivamente non ti danno la certezza aldilà di ogni ragionevole dubbio di "mettere a posto i reparti". Io la penso cosi. A modo loro sono tutte scommesse, sono certo che fra di loro più di qualcuno sarebbe un flop. Vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>