Bremer: è sfida tra Milan, Juve Inter. Costa 40-50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Non arriverà perché a suo tempo ci hanno raccontato che il Milan deve dirottare i soldi sulla trequarti ed esterno destro. Per cui io mi aspetto trequartista ed esterno destro, di alto livello… senza se e senza ma.
Scusa ma aridaje con sta storia, ogni volta che la sento non resisto: UNO fra trequartista ed esterno destro. Tutti e due non esiste. Un difensore + un centrocampista + uno sulla trequarti + un attaccante. Questi sono gli acquisti che erano previsti e di cui tutti parlavamo per mesi. Poi io adesso sono abbastanza preoccupato che non arrivino nemmeno tutti e 4. Ma 2 acquisti sulla trequarti fidati che non sono mai stati in programma (salvo altre cessioni ovviamente), chi lo dice è un illuso.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Scusa ma aridaje con sta storia, ogni volta che la sento non resisto: UNO fra trequartista ed esterno destro. Tutti e due non esiste. Un difensore + un centrocampista + uno sulla trequarti + un attaccante. Questi sono gli acquisti che erano previsti e di cui tutti parlavamo per mesi. Poi io adesso sono abbastanza preoccupato che non arrivino nemmeno tutti e 4. Ma 2 acquisti sulla trequarti fidati che non sono mai stati in programma (salvo altre cessioni ovviamente), chi lo dice è un illuso.
D’accordo e aggiungo che l’attaccante è Origi.

Quindi ne arriveranno 3: difensore centrocampista e esterno destro.

Che mi andrebbe pure bene se ci portassero gente di alto livello come Bremer, Renato Sanches e un leao della fascia destra.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
D’accordo e aggiungo che l’attaccante è Origi.

Quindi ne arriveranno 3: difensore centrocampista e esterno destro.

Che mi andrebbe pure bene se ci portassero gente di alto livello come Bremer, Renato Sanches e un leao della fascia destra.
Si, l'attaccante è Origi ovviamente. Poi io ho sempre detto che uno degli altri 3 (il difensore) doveva essere un po' al risparmio e non costi alla Botman/Bremer perchè altrimenti si finiva stretti per gli altri 2 acquisti. Ma magari mi sbaglio e vogliono aumentare il costo della rosa e quindi non ci sono problemi. Anche se è più facile il contrario e che ci presentiamo con Pobega al posto di Kessie e sarebbe un disastro.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Si, l'attaccante è Origi ovviamente. Poi io ho sempre detto che uno degli altri 3 (il difensore) doveva essere un po' al risparmio e non costi alla Botman/Bremer perchè altrimenti si finiva stretti per gli altri 2 acquisti. Ma magari mi sbaglio e vogliono aumentare il costo della rosa e quindi non ci sono problemi. Anche se è più facile il contrario e che ci presentiamo con Pobega al posto di Kessie e sarebbe un disastro.
Pobega deve sostituire bakayoko.
Non scherziamo neanche che possa essere il sostituto di kessie.

Va bene prendere solo 3 giocatori ma quei 3 secondo me non devi prendere tanto per prendere: devi investire quanto necessario e prendere il top (tra quelli raggiungibili che non vanno in premier o al Psg).
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Pobega deve sostituire bakayoko.
Non scherziamo neanche che possa essere il sostituto di kessie.

Va bene prendere solo 3 giocatori ma quei 3 secondo me non devi prendere tanto per prendere: devi investire quanto necessario e prendere il top (tra quelli raggiungibili che non vanno in premier o al Psg).
Il punto è che hai liberato le risorse di 3 giocatori che sono andati via e che costavano tanto però con quelle risorse (che sono tante) di giocatori ne devi prendere 4, cioè i 3 sostituti + il giocatore sulla trequarti. Perciò per fare tutto qualcosa devi risparmiare da qualche parte. Questo mantenendo i costi identici. Se ovviamente invece i costi li puoi alzare allora si può fare tutto. Se viceversa li devi tagliare allora sono problemi.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Come riportato da TS, Bremer lascerà il Torino. Il prezzo è di 40-50 mln di euro. Piace a Milan, Inter e Juventus.
Mi ricordo un bellissimo articolo di inizio giugno in cui si diceva che Cairo avrebbe lasciato partire Bremer per 20 milioni, ma che il milan preferiva puntare su Botman, anche se ne costava 30. Non so che vacanze stia facendo Bremer, ma per far sì che il suo prezzo aumenti del 250% mentre è in ferie devono essere vacanze notevolissime: complimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>